Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: triangolo amoroso tra Teresa, Mauro e Humildad

Eccoci con le anticipazioni sulle puntate spagnole della seconda stagione di Una Vita in cui nascerà un nuovo ed intrigante triangolo amoroso formato da Mauro Garrido, il nuovo protagonista maschile dopo la morte di German De La Serna, la maestrina Teresa, che è la vera Cayetana, ed Humildad, che la promessa sposa di Mauro. Cosa accadrà dunque tra i tre?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: L’amore protagonista della seconda stagione di Acacis 38

Fin dalle prime puntate, grande protagonista della telenovela Una Vita, è stato l’amore. Appassionato e tragico, intrigante ed ingenuo, ma sempre presente anche a costo di grandi sofferenze. Ed anche in questo singolo episodio non può essere altrimenti.

Così come è stato per German e per Manuela, così per Leonor e Pablo; così come sarà per Mauro e Teresa, che nonostante si amino, non riusciranno però a incoronare il loro sogno con il matrimonio. A contrastare la possibilità di concretizzare i loro sentimenti, infatti, vi sarà Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: nuovo triangolo amoroso ad Acacias 38

Come rivelano le anteprime Una Vita spagnole, Mauro Garrido, l’ispettore di polizia incaricato di indagare sulla morte di German, della quale egli ritiene colpevole Cayetana, sarà al centro di un nuovo, incredibile triangolo amoroso, che vedrà protagoniste, oltre a lui, Teresa ed Humildad.

La trama Una Vita rivela infatti che entrambe sono molto innamorate di lui ma, mentre Humildad è la promessa sposa dell’uomo, Teresa entrerà in scena mentre lui sta cercando di inchiodare la Sotero per l’omicidio del marito.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad, nata per essere moglie

Per chi non lo sapesse, Humildad cresce all’interno di una famiglia molto cattolica che la promette in sposa a Mauro ed il suo sogno, è quello di dar vita insieme a lui, ad una sua bella famiglia con dei figli, ispirata a dei saldi priciipi religiosi. In Mauro inoltre, la donna vede una nuova figura e guida paterna.

Quando Mauro inizia ad indagare per incastrare Cayetana, incontra Teresa, una maestrina che insegna in un convento, e dopo un periodo di frequentazione ai fini dell’indagine stessa, i due cominciano a piacersi e decidono di passare una serata insieme, andando fuori a cena.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro Garrido perde la testa per Teresa

Le anticipazioni Una Vita riveano che Mauro, dopo avere incontrato alcune volte Teresa, confesserà a Felipe, diventato intanto suo amico, di essere follemente innamorato di lei nonostante abbia promesso ad Humildad di sposarla. Teresa lo ricambia.

Quando i due innamorati decidono di darsi una possibilità, passando un pò di tempo insieme, Humildad si presenta inaspettatamente ad Acacias 38, ricordando così a Mauro la sua promessa.Teresa, affranta, decide, per non soffrire, di lasciare per sempre l’elegante quartiere, per non incontrarlo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro sposa Humildad

L’uomo è ora diviso: il suo cuore batte d’amore per Teresa ma il suo impegno, come uomo, lo obbliga a sposare Humildad. Così, mentre il loro matrimonio verrà celebrato, egli non potrà fare a meno di sognare che Teresa arrivi in chiesa, per gridare al mondo del loro amore e lo liberi in tal modo, e per sempre, da quel vincolo che gli va stretto.

Ma ciò non accadrà e lui ed Humildad, sarano dichiarati marito e moglie. Teresa a sua volta, come racconterà a Juliana, alla madre di Victor, sarà disperata per aver perduto per sempre l’uomo della sua vita. Sarà realmente così oppure i due, torneranno ad incontrarsi e per loro, ci sarà un’altra, nuova possibilità di coronare l’amore che li unisce?

Terminano qui le anticipazioni Una Vita ma presto torneranno per aggiornarvi sulle trame spagnole della telenovela in onda su canale 5.