Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa scopre la sua vera identità e si confida con Mauro!

Inquietante e commovente sono le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, la cui trama racconta che Teresa parlerà a Garrido del suo triste passato. Ma quello che vi farà restare incollati al teleschermo sarà la sensazionale scoperta di Mauro che rivelerà a Teresa su Cayetana. Ma cosa hanno a che fare l’una con l’altra?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Mauro ha dei sospetti su una fotografia

Mentre l’ispettore Garrido indaga sulla presunta morte di Manuela e German, scopre l’esistenza di una foto che lo mette in agitazione e gli crea alcuni sospetti. Secondo le trame Una Vita, la foto in questione ritrae un gruppo di persone davanti a tutti c’è una bimba, della quale l’uomo non conosce l’identità. Scopre poi di essere Cayetana Sotero, ma qualcosa in quella foto gli fa credere che non sia così.

Com’è possibile che quella bimba povera sia la signora, figlia di una ricca famiglia come i Sotero? Senza dire nulla l’uomo inizia ad indagare sulla questione e scopre alcune cose che continuano ad alimentare i suoi sospetti. Viene a conoscenza che quella bimba potrebbe essere invece una certa Teresa e inizia a cercarla dovunque, arrivando poi alla conclusione che si trovi in un ospizio per bambini.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Mauro rintraccia Teresa

La telenevola Una Vita ci proietta poi sulla scena dove troviamo Mauro davanti alla porta dell’ ospizio dove chiede di essere ricevuto dalla madre superiora, ma la donna quando va a parlare con l’ispettore, ha una strana reazione nel sentire il nome di Teresa e manda via bruscamente l’uomo affermando che la ragazza non si trova più presso di loro.

Garrido capisce che la suora è particolarmente nervosa e giunge alla conclusione che all’interno di quelle mura ci siano le prove dei suoi sospetti, cioè che ci sia stato una scambio di bambine e che la piccola Teresa sia in realtà la vera Cayetana Sotero. Teresa in realtà lavora come maestra all’interno e scopre che Mauro l’ha cercata.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Mauro parla con Teresa

Dopo qualche tempo è la stessa Teresa a farsi viva con l’ispettore Garrido, il quale le mostra la foto e gli rivela che lei potrebbe essere in realtà un’altra persona, svelandole i suoi sospetti. Ma la donna non intende parlare del suo passato, per lei tanto doloroso e dice a Mauro di lasciar perdere, che non ne vuole parlare e che non intende soffrire ancora.

Mauro comprende che la donna deve aver vissuto un’infanzia terribile e per il momento decide di non insistere sulla questione. Spera però che Teresa decida in seguito di collaborare spontaneamente alla sua indagine. L’uomo infatti vuole andare a fondo della cosa e vuole capire cosa sia successo in quel periodo e chi abbia ordito un simile piano e per quale motivo.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Teresa si sfoga con Mauro

Nonostante le insistenze di Mauro, gli episodi Una Vita ci mostrano una Teresa che ha bisogno di qualcuno su cui contare, ma il suo orgoglio ferito, le impedisce di parlare anche quando lei e Garrido, per strada durante una processione, parlano della questione e la donna ribadisce che non ne vuole sapere, ma Mauro le risponde che lui ci sarà sempre a sostenerla.

Infatti solo dopo qualche giorno, tormentata dal suo passato, Teresa si reca da Garrido e gli rivela tutte le sofferenze che ha patito all’interno dell’ospizio, di cosa significa vivere ammassate l’una all’altra, delle umiliazioni e delle privazioni subite. Ma quando l’uomo accende un fiammifero, la vista del fuoco fa piombare la donna nel panico e un flashback del suo passato riaffiora prepotente nella sua mente, mandandola nel panico. Garrido la abbraccia e le ribadisce che non è sola, che accanto a lei ci sarà sempre lui.

Moltissime novità vi aspettano con le prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, tornate a trovarci per restare aggiornati!