Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa pronta a smascherare Cayetana?
Teresa

Sempre più appassionanti tornano le anticipazioni Una Vita pronte a svelare la trama delle puntate spagnole nelle quali si preannunciano tempi duri per Cayetana perchè Teresa pare sia pronta a riprendere la sua vera identità! Vi chiederete chi é Teresa? Ebbene nel corso del 2016 questo personaggio arriverà e mischierà le carte intavola nella vita della perfida dark lady della telenovela spagnola.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’arrivo di Teresa

Il personaggio di Teresa entrerà nella telenovela Una Vita quando in scena arriverà anche l’ispettore Mauro. Insieme questi due personaggi creeranno non poche difficoltà a Cayetana infatti l’ispettore scoprirà che Teresa e Cayetana hanno qualcosa in comune. L’uomo cercherà di convincere Teresa ad affrontare il suo passato, ma inizialmente la ragazza non riuscirà a ricordare nulla.

Solo dietro alle insistenze di Garrido, la maestrina inizia ad avere qualche flashback della sua infanzia e il primo ricordo riaffiora proprio quando Juliana le presenterà ufficialmente Cayetana. Infatti si ricorderà di due bambine che giocavano insieme in una grande casa e guardando la Sotero negli occhi capisce che una di quelle bimbe era proprio lei.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Teresa in cerca di ricordi

Teresa è una ragazza piena di paure, che rivive il suo passato con ansia e la trama Una Vita mostra che per lei non è stata semplice la vita. Ad un certo punto, però, trova il coraggio di scoprire la verità e, quando Fabiana le canta una vecchia canzone ascoltata molte volte da lei quando era piccola, si ricorda della stessa cameriera che si occupava di lei e della sua amichetta.

Ma quella canzone porta alla mente di Teresa un brutto ricordo, quello di un incendio dove Fabiana portava via la sua bambina e non lei. Ricorda anche che poco prima dell’accaduto lei e l’altra bambina si erano scambiate una collanina che portavano al collo e poi i ricordi si bloccano in questo punto. Decide allora di parlare con la madre superiora dell’ospizio dov’è cresciuta.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Teresa vuola scoprire la verità!

Una volta giunta all’istituto, Teresa racconta alla suora quello che le è tornato alla mente e che è successo tutto grazie all’aiuto dell’ispettore Mauro. La madre superiora però vede la ragazza un po’ scossa e la fa sedere accanto a lei. Le chiede se si sente bene e Teresa la rassicura dicendole di non preoccuparsi, ma che non sa come fare a riprendersi la sua identità.

La suora le chiede se ora che sa di essere la vera Cayetana Sotero si sente più sollevata e se ha qualche prova che dimostri quello la verità dei fatti. Purtroppo Teresa ha solo dei ricordi, ma dice che Mauro è pronto a sostenerla e aiutarla. Ma la Madre le chiede se  una volta messo in moto questo scandalo è pronta a pagarne anche tutte le conseguenze. Teresa però sembra decisa più che mai! Cosa succederà a questo punto?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per scoprire cosa scoprirà ancora Teresa riguardo il suo passato e quello della perfida Cayetana!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa pronta a smascherare Cayetana? ultima modifica: 2016-04-14T15:00:43+00:00 da Elisabetta Pasquale