Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa è la vera Cayetana Sotero?
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole sono pronte a rivelare una scoperta sensazionale, nonché un clamoroso segreto: Teresa, la nuova arrivata ad Acacias 38, sarebbe la vera Cayetana Sotero. La perfida signora De la Serna viene smascherata dall’ispettore Mauro e probabilmente vi chiederete chi sono questi personaggi, che in Italia ancora non sono entrati in scena. Continuate nella lettura per scoprirlo.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: chi sono Garrido e Teresa?

In questo momento in Italia i personaggio di Mauro Garrido non è ancora entrato nella telenovela Una Vita, ma lo farà nel corso del 2016 quando Manuela e German insceneranno il loro suicidio per allontanarsi da Acacias e allo stesso tempo far incolpare Cayetana per la loro morte. Durante le indagini l’ispettore Padilla verrà trovato senza vita da Garrido, che prenderà il suo posto e proseguirà il suo lavoro in commissariato.

Vi anticipiamo che l’ispettore Mauro troverà una foto a casa della perfida Cayetana Sotero poco prima di effettuare il suo arresto per la presunta morte dei due innamorati. Mentre, infatti, la signora De la Serna è in carcere Mauro farà domane in giro su chi siano le persone nella foto e trarrà le sue conclusioni.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Mauro indaga sulla foto

Fin da quando Cayetana è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso German e Manuela, la trama Una Vita ha più volte fatto vedere l’ispettore Mauro molto interessato ad una vecchia foto che ritrae  Cayetana bambina insieme ad un gruppo di persone. Qualcosa di quella foto ha attirato la sua attenzione: i capelli della piccola nella foto non sono biondi, ma scuri, e inizia a pensare che si tratti di un’altra persona.

Garrido, infatti, facendo alcune indagini, scopre invece che la bambina della foto si chiama Teresa e prende informazioni su dove si trovi adesso. Dopo essersi accertato che la giovane donna è in vita ed aver sentito alcune testimonianze, pensa di aver scoperto cosa si nasconde dietro il mistero della fotografia. La bambina ritratta non è quella che tutti credono.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: Mauro cerca Teresa

L’ispettore Mauro scopre cos’è successo molti anni prima e si reca in un ospizio che è gestito da delle suore. Grazie alle anticipazioni sulla telenovela Una Vita scopriamo, infatti, che le indagini lo hanno condotto in quella direzione e crede che la bambina della foto possa trovarsi in quel luogo. Ma una volta sul posto trova ostilità soprattutto da parte di Suor Brigida, la quale mentirà dicendogli che Teresa non è più loro ospite.

In realtà Teresa è lì ma sembra che Suor Brigida sia coinvolta in questa storia e cerchi di allontanare così l’ispettore Garrido dall’archivio dell’ospizio. Qualcosa quindi non quadra e si intuisce chiaramente che dietro quelle mura ci sono le prove che confermano i sospetti dell’uomo.

Telenovela Una Vita, anticipazioni delle puntate spagnole: Teresa scopre la sua vera identità

L’ispettore Mauro riesce comunque a trovare Teresa e scopriamo che la ragazza fa la maestra presso l’ospizio e cerca di salvare i bambini dai maltrattamenti all’interno della struttura. Garrido dice a Teresa che non interverrà nella sua opera, ma in cambio dovrà ascoltarlo e dargli delle informazioni.

Teresa si reca nell’ufficio di Mauro ed è curiosa di scoprire di cosa si tratta. L’uomo la fa accomodare e le mostra una foto di Cayetana e gli dice senza mezzi termini che quella donna le ha rubato l’identità. Potete immaginare lo stupore di Teresa che dice all’ispettore di voler conoscere tutta la verità e Garrido le spiega che le indagini sono in corso e sta cercando le prove di quello che per lui è ormai una certezza, ma che presto la informerà degli sviluppi.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento e presto vi informeranno con altri dettagli sulla vicenda provenienti dalle puntate spagnole della telenovela di Canale 5.