Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa conosce Cayetana e ha una visione!

Le anticipazioni Una Vita di oggi annunciano la trama delle puntate spagnole e parlano di Teresa e di come i suoi ricordi su Cayetana stanno riaffiorando nella sua mente. La maestra andrà dall’ispettore Mauro per raccontargli che ha incontrato la Sotero, ma succederà una cosa davvero inaspettata che farà fuggire la ragazza dall’ufficio del commissario Garrido.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Teresa incontra Cayetana

Non è la prima volta che Cayetana e Teresa incrociano i loro sguardi, infatti le trama Una Vita rivela che solo qualche giorno prima, per strada davanti al condominio della Sotero, le due donne si sono scambiate uno sguardo che, già dal primo momento, rivelava un mistero nascosto. In quel momento ci fu solo un cenno di saluto tra di loro e nulla di più.

Ma qualche giorno più tardi, nella cioccolateria Teresa e Cayetana si incontrano nuovamente e donna Juliana fa le presentazioni Ufficiali. La Sotero dice alla donna che è un piacere conoscerla, anzi riconoscerla. La maestra sobbalza alla frase che esce dalla bocca di Cayetana e le chiede cosa significa, ma lei risponde che è solo perchè si erano già viste per la città.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Teresa va da Garrido in commissariato

Una volta uscita dalla cioccolateria, Teresa va dritta al commissariato per parlare dell’accaduto con l’ispettore Mauro. L’uomo, vedendo la giovane maestra molto agitata, la fa accomodare e le dice di calmarsi che lui è lì, accanto a lei e che non deve sentirsi sola in tutta questa storia.

Teresa racconta di aver conosciuto incontrato Cayetana alla cioccolateria di Juliana e che la locandiera le ha presentate ufficialmente. Rivela però all’ispettore che, mentre la Sotero era accanto a lei, nella sua mente è apparsa un’immagine, un vecchio ricordo che lei non si sa spiegare. L’uomo le chiede cos’ha ricordato e di raccontargli tutto nei dettagli.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Mauro e Teresa sempre più vicini

L’ispettore Garrido insiste con Teresa perchè la ragazza si sforzi di ricordare ogni singolo dettaglio affiorato dai suoi ricordi. E’ l’unico modo che ha Mauro per scoprire davvero cosa sia accaduto molti anni prima. Ma Teresa va nel panico e inizia a tremare dicendo che ricorda solo due bambine che giocano insieme e non riesce a focalizzare nient’altro.

Teresa sta per piangere e Mauro le si avvicina con una dolcezza inaspettata che sorprende la ragazza. L’uomo infatti arriva quasi a sfiorare le labbra della giovane maestra, che presa di sorpresa se ne va via velocemente e col cuore in gola. Garrido stesso resta stupito di quello che stava per accadere con Teresa.

Le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate e torneranno a breve per informarvi di cosa sta accadendo tra Lourdes e Trini!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa conosce Cayetana e ha una visione! ultima modifica: 2016-04-04T11:00:16+00:00 da Elisabetta Pasquale