Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: scoppia la passione tra Leonor e Pablo!

Torniamo oggi con emozionanti anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che questa volta ci mostrano che tra Leonor e Pablo scoppia la più intensa delle passioni. I due ragazzi infatti per la prima volta si lasciano trasportare dai sentimenti e dai loro istinti. Cosa succederà tra loro?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: una cenetta romantica

Seguendo le trame Una vita giunte a noi dalla lontana Spagna, scopriamo che Leonor si trova da sola in casa e sta aspettando l’arrivo di Pablo, per il quale ha preparato una cenetta romantica a lume di candela.

In tavola è tutto pronto e un buon vino attende l’arrivo del giovane che non si fa attendere. Appena la ragazza si affaccia alla finestra per vedere se arriva, si sente il campanello che annuncia l’arrivo di Pablo. Chissà che faccia farà il ragazzo nel vedere cos’ha fatto Leonor?

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: momenti romantici

Pablo rimane davvero entusiasta di trovare una tavola imbandita per lui. Leonor informa il giovane che la serata e la notte sono tutte per loro, che un po’di felicità se la meritano di sicuro. La ragazza ribadisce che l’amore tra loro non manca, così come non manca nemmeno la passione che si accende ad ogni loro sguardo. Si siedono poi a tavola e iniziano la cena. Cosa succederà ora tra i due?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: la passione li travolge

Nonostante Leonor si sia impegnata nel preparare la cenetta perfetta, gli episodi Una Vita ci svelano che, dopo solo qualche assaggio, i due fanno un brindisi e Pablo si alza per andare da Leonor, la accarezza il viso e le da un bacio, dopo il quale i loro istinti hanno il sopravvento. I due infatti sono coinvolti in un momento di intensa passione che li spinge ad allontanarsi dal tavolo e recarsi altrove, in un posto più intimo dove solo il fuoco delle candele riscalda i loro corpi.

Per il momento le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano qui, ma presto torneremo per svelarvi cosa sta succedendo tra Trini e Lourdes. Continuate a seguirci sul nostro blog.