Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: scoperto l'assassino di Padilla! Cayetana in carcere
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita tornano puntuali per svelare la trama delle puntate spagnole e annunciano che l’ispettore Garrido è sempre stato alle calcagna di Cayetana, convinto del suo coinvolgimento nella morte di Padilla. Infatti scopre che Gubern, uno dei suoi scagnozzi, è il colpevole…ci saranno conseguenza anche per la perfida moglie di German?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il cadavere di Padilla

Mentre l’ispettore Garrido sta indagando sulla presunta morte di German e Manuela, che vedrete nella seconda parte del 2016, le trama Una Vita invece ci portera in un vicolo della città dove purtroppo verrà rinvenuto il cadavere dell’ispettore Padilla. Mauro resterà sconvolto e inizierà subito le indagini per scoprire che abbia commesso il delitto.

Garrido, un uomo che non molla mai, è riuscito in breve tempo a scoprire che ad uccidere il collega ispettore è stato un certo Gubern, seguace della signore De la Serna, e lo fa subito arrestare giurando che riuscirà ad incastrare la Sotero, guarda caso coinvolta nel caso dell’omicidio/suicidio di German e Manuela.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Cayetana in trappola!

Da quel momento Garrido è rimasto alle calcagna della Sotero e, seguendo le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, scopriamo che la trappola preparata da Manuela e German per incastrare la signore ha dato i suoi frutti. Infatti l’ispettore Mauro, proseguendo nelle sue indagini sulla morte dei due, rinviene nello studio della casa di Cayetana una boccetta di veleno.

La donna dice di non saperne nulla e l’uomo dice che verrà analizzata e di dover restare a disposizione per le indagini. Cayetana capisce che suo marito German aveva pianificato tutto e che l’ha incastrata per benino. Garrido chiede alla Sotero di seguirlo in commissariato senza tante scuse, ma lei si rifiuta e alza la voce lui. L’uomo procede all’arresto davanti a tutto il paese.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana viene interrogata

Cayetana viene quindi condotta in carcere e, dopo poche ora, viene interrogata dall’ispettore Mauro che le chiede spiegazioni, ma la donna ribadisce di non saperne nulla. L’uomo insiste e le chiede perchè non è voluta andare in commissariato senza fare storie, invece di sbraitare e inveire contro di lui.

La Sotero risponde che è stato lui a provocare la sua reazione e poi dice di non voler dire più una parola se non in presenza di Felipe, il suo avvocato. in seguito dice a Garrido che le sue amicizie altolocate la aiuteranno. L’uomo non si fa intimidire di sicuro e chiamando un poliziotto la fa riaccompagnare nella sua cella. La guerra tra i due è appena iniziata!

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento e torneranno presto per rivelarvi una grande notizia su Trini! Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.