Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: scoperto il testamento di Maximiliano, Casilda arrestata!

Sconvolgenti anticipazioni Una Vita mostrano la trama delle puntate spagnole e annunciano impensabili notizie sul testamento di Maximiliano. Dopo la sua morte Leonor avrà un periodo di insanabile depressione mentre Rosina scoprirà un segreto che il marito ha tenuto nascosto. Ramon rimane ferito durante l’attentato avvenuto al matrimonio di Trini e Ramon e, dopo essersi ripreso, decide di cambiare vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: a scoperta di Leonor e Rosina

Nelle scorse trame una vita vi abbiamo annunciato che durante il matrimonio di Ramon e Trini scoppierà un ordigno, che ferirà gravemente lo sposo e porterà alla morte di Maximiliano. All’apertura del testamento Rosina e Leonor scopriranno che il padre e il marito, prima di morire, aveva comprato una grande quantità di terre. Le due donne si ritroveranno ricche, ma si chiederanno il motivo per cui tutto questo è stato nascosto.

Rosina avrebbe l’intenzione di vendere tutto per avere liquidità, mentre la figlia si oppone perchè vuole scoprire il motivo dell’investimento tenuto nascosto dal padre. Madre e figlia partiranno insieme per un viaggio, che dovrebbe rispondere a tutte le loro domande…riusciranno a capire il motivo del comportamento di Maximiliano?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e Rosina in difficoltà

Leonor dopo la morte del padre cadrà in una profonda depressione, mentre Rosina e la figlia saranno disperate anche per motivi economici. Organizzeranno comunque il funerale di Maximiliano e tutto Acacias si unirà al dolore delle due donne.

In seguito il testamento di Maximiliano verrà trovato così Rosina e la figlia avranno una piacevole sorpresa. Leonor avrà molti dubbi, pur essendo contenta per avere risolto i problemi economici, e non riuscirà a capire il gesto del padre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon cambia vita

L’attentato in cui è morto Maximiliano cambierà la vita di molti abitanti di Acacias 38. Lo sposo Ramon sarà ferito e, una volta ristabilito, deciderà di darsi ai bagordi. Non si negherà alcun vizio e spenderà tanti soldi frequentando numerose donne. Il ragazzo, che fino a quel momento aveva avuto uno stile di vita semplice e regolare, penserà di togliersi ogni sfizio dopo il tragico attentato.

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita rivelano che Casilda verrà inoltre incriminata perchè ritenuta complice degli anarchici e in seguito sarà addirittura arrestata. Cosa succederà alla donna, già molto provata dalla perdita di Pablo?

Le nostre anticipazioni Una Vita terminano qui e vi danno appuntamento con le prossime trama della telenovela spagnola.