Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: scintille tra Casilda e Martin!

Le anticipazioni Una Vita che provengono direttamente dalle puntate spagnole ci mostrano che Casilda e Martin sono attratti l’una dall’altro fin dal primo momento in cui si parlano. Tra di loro ci sarà già un primo bacio che farà salire sulle nuvole la giovane cameriera alla quale il giovane soldato donerà il suo cuore.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Casilda osserva Martin

La trama delle puntate spagnole Una Vita mostra che Casilda osserva Martin, il soldato vicino di casa, mentre costruisce un origami per un ragazzino, il quale resta estasiato dalla bravura dell’uomo e gli chiede se può insegnargli a farlo. L’uomo acconsente e fa qualche raccomandazione al giovanotto che, sorridendo, gli rivela che sono le stesse cose che gli dice suo padre.

Poi il ragazzino sene va divertito con l’origami a forma di uccellino. A quel punto Casilda si avvicina con fare delicato e gli chiede dove abbia imparato. Martin le risponde che ha imparato quando era nelle Filippine e questa tecnica si chiama origami e sono una tecnica per piegare la carta e creare qualcosa.

Puntate spagnole, Una Vita anticipazioni: gli origami di Martin

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita vedono Martin spiegare a Casilda che ad insegnargli a piegare la carta con quella tecnica è stato un giovane filippino. La ragazza risponde domandandogli come mai era amico di un filippino, perchè lei sapeva che le cose erano esattamente diverse, cioè che spagnoli e i filippini erano nemici.

Ma l’uomo cerca di far capire alla ragazza che i filippini sono uomini come noi, brava gente e a quel punto si presentano l’uno all’altra ufficialmente e Martin le bacia le guance, dicendole  che ci si presenta in questo nelle Filippine. Casilda è piacevolmente imbarazzata e il suo viso prende colore, poi lui fa un origami per lei.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Martin con “il cuore in mano”

La trama una vita rivela che Martin, mentre parla con Casilda, le costruisce un cuore di carta e glielo dona: lei è stupefatta e lui le porge l’origami dicendole di portare il suo cuore con lei. A quel punto Casilda vorrebbe contraccambiare, ma non ha nulla con se tranne che il pane e gliene offre un pezzo.

Martin prende il pane e ne sente la fragranza, poi va verso i suoi compagni per dividerlo con loro ma prima si volta e le dice di ricordarsi che lei ha il suo cuore. Casilda lo stringe al petto e con il viso pieno di sentimento, si allontana e si dirige verso casa, questa volta qualcosa sta cambiando dentro la giovane cameriera.

Le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole terminano qui e presto torneranno per raccontarvi novità sulla telenovela spagnola.