Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina si scaglia contro Casilda!

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole mostrano che Leonor, Rosina e Casilda, dopo la morte di Maximiliano, si faranno guerra per il nuovo amore di quest’ultima, che si manifesta simpatizzante per gli anarchici. Martin, questo è il suo nome, verrà incarcerato e la sua compagna sarà aiutata dalla Hidalgo. La madre di questa però non riuscirà a perdonare…cosa succederà?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina contro Casilda

Nelle scorse trame Una Vita vi abbiamo parlato della morte di Maximiliano, in seguito ad un attentato nella chiesa in cui si stava celebrando un matrimonio. A quanto sembra sono stati gli anarchici ad organizzare il triste e macabro evento in cui il padre di Leonor è morto e Martin, nuovo fidanzato di Casilda, è uno di loro.

Rosina si scaglierà contro la donna che si è fidanzata con chi ha programmato il complotto, ma in seguito vedremo che Casilda, in realtà è all’oscuro di tutto. Non solo, Leonor cercherà di chiarire la situazione e si attirerà la rabbia della madre.

Anticipazioni Una Vita sulle puntale spagnole: Leonor difende Casilda

In seguito alla morte del marito, Rosina ed i parenti apriranno il suo testamento, come si è soliti fare, ma Acacias 38 sarà ancora una volta ricca di scontri. La vedova di Maximiliano sarà furiosa con Casilda, il cui fidanzato è un anarchico. Leonor, dopo un primo momento in cui asseconderà la madre, capirà che l’amica è innocente e la perdonerà.

La Hidalgo insieme al suo amore Pablo cerca anche di difendere Casilda ed il fidanzato Martin attirandosi però le ire di Rosina, che non ha per niente perdonata la fidanzata di un anarchico, come gli assassini del marito Maximiliano. La madre di Leonor diventerà furiosa contro tutti.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Felipe difende Casilda

Non solo Leonor e Pablo aiuteranno la loro amica ed il nuovo fidanzato, ma lo stesso avvocato Felipe accetterà di difenderli in tribunale, anche se la moglie Celia lo ostacolerà. Tutto questo, inoltre, verrà riferito a Cayetana, che a sua volta informerà Rosina.

La vedova di Maximiliano si arrabbierà infatti anche con Celia e l’avvocato Felipe. Il nuovo fidanzato di Casilda intanto è in cella e la dolce cameriera cercherà di avere conforto da lui, ma i carcerieri non la lasceranno entrare.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate e vi danno appuntamento con le prossime trame delle puntate spagnole.