Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon ubriaco per amore di Trini

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole di questa fantastica telenovela rivelano un episodio che nessuno di noi si sarebbe immaginato e che riguarda Ramon, il quale si mostrerà ubriaco fradicio ai piedi di Trini, ma succederà una cosa che vi lascerà senza parole perchè sarà la stessa Trini a lasciare di stucco Palacios con una reazione inaspettata.

Puntate spagnole, anticipazioni Una Vita: Ramon in crisi dopo il ritorno di Lourdes

Seguendo le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita, scopriamo che la moglie di Ramon, Lourdes, è tutt’altro che defunta anzi tornerà prepotentemente nella vita di Palacios che entrerà profondamente in crisi, quando scoprirà di essere bigamo e che il suo matrimonio con la sua amata Trini sarà dichiarato nullo.

Vedrete poi Trini che a malincuore scriverà una lettera di addio a Ramon e quando lui la leggerà ne sarò profondamente sconvolto. La ormai ex signora Palacios in un primo tempo penserà di abbandonare Acacias, ma poi troverà lavoro come commessa nella sartoria di don Leandro per potersi mantenere. Ma Ramon da quel momento non riuscirà ad accettare che Trini se ne sia andata e lo vedrete sempre più in crisi e sofferente.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ramon si presenta a Trini ubriaco

La trama una vita rivela che, mentre Trini si appresta a chiudere il negozio di don Leandro, sente bussare molto forte alla porta e, scostando la tenda, vede Ramon gridare a gran voce di aprire la porta e di farlo entrare. La donna lo guarda sbigottita e gli dice chiaramente che ha bevuto.

Ramon le risponde che non è importante che sia ubriaco, ma è importante il motivo per cui è andato da lei: dice infatti di non poter più vivere così e che è andato apposta fino al negozio per farglielo sapere. Ma Trini insiste e gli dice che cosa penserà mai la gente vedendolo aggirare per le strade in quelle condizioni.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Ramon confessa a Trini i suoi sentimenti

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita proseguono con Ramon che, preso dal momento di poca lucidità, afferra Trini per le spalle e le confessa di amarla perdutamente e che il suo unico desiderio è quello di poter vivere accanto a lei. Dice inoltre che la adora e che farebbe qualsiasi cosa per riavere la vita che avevano prima del ritorno di Lourdes.

Trini cerca di far calmare l’euforia di Ramon, ma l’uomo riesce solo a dirle che la ama e la adora, come un disco rotto, che ha bisogno di abbracciarla, che la desidera e non riesce più nemmeno a dormire la notte pensando a lei. Ma la donna gli dice che non sa quello che sta dicendo e di calmarsi subito.

Anticipazioni Una Vita anticipazioni: Trini gela Ramon e lo caccia!

Nelle prossime puntate Una Vita vedrete Trini che, ferma sulle sue posizioni, ribadisce a Palacios di non voler essere la sua amante e, andando lì in quello stato, le dimostra di non amarla. Ma lui le assicura che lui la ama e la desidera davvero, anche se lei insiste nel dirgli l’esatto contrario.

Ramon poi continua nel tentativo di far desistere Trini, ma la donna a questo punto dice chiaramente a Ramon di andarsene e che è lei a non amarlo. Le parole di Trini sono per lui una doccia gelata, ma tenta ancora una volta di ribadire come stanno le cose. La commessa gli dice nuovamente di non amarlo e lo caccia dal negozio. Una volta rimasta sola, scoppia in un pianto a dirotto.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate per il momento e vi danno appuntamento alle prossime news che vi comunicheranno quello che sta accadendo tra Casilda e Martin.