Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon preoccupato, Maria Luisa ama Victor!

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole e vi sveliamo che Ramon parlerà con Maria Luisa dei suoi sentimenti per Victor, una scena commovente e dolce tra padre e figlia dove la ragazza riesce ad aprire il suo cuore e a confessare al padre quanto sia innamorata del giovane Ferrer e quanto sia felice quando è con lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon va da Maria Luisa

Le trame Una Vita ci svelano che Ramon, essendo preoccupato per sua figlia, va da lei mentre la ragazza sta controllando i conti del negozio e le dice che è venuto il momento di parlare. Maria Luisa pensa che si tratti di lavoro, ma il padre le dice che non potrebbe essere più soddisfatto di così per il lavoro, infatti non è di quello che deve parlarle.

Le dice che è del giovane Victor che devono discutere. La ragazza a questo punto ha qualche timore e teme un giudizio negativo sul suo innamorato, come quello che gli ha dato sua madre solamente qualche giorno prima, la quale le aveva addirittura proibito di frequentare il ragazzo, creando una grande ansia alla figlia.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Victor è sincero?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita ci raccontano che Ramon dice alla figlia che è bastato nominare Victor perchè cambiasse colore in viso ma le spiega che è ora che decida di avere una relazione seria, non un semplice flirt. La ragazza risponde che per loro non è solo un flirt, ma il padre pensa che solo il col tempo scoprirà se è una cosa seria.

Ma Maria Luisa dice che Victor l’ha sempre aiutata, anche con i problemi di lavoro, data la sua esperienza. Ramon dice che non è la stima per Victor a preoccuparlo, ma quella che Ferrer ha di lei. La giovane cerca di spiegare al padre che non c’è persona che la rispetti più di Victor, che il giovane la tratta come si conviene.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un grande amore

La trama Una Vita ci mostra un momento davvero emozionante dove Maria Luisa dice al padre che solo con Victor lei si sente bene, il solo vederlo la emoziona, il suo cuore soffre quando lui non è al suo fianco e quando sono insieme i suoi battiti sono come impazziti e le sembra che il cuore le esca dal petto. Poi gli dice che il giovane le parla del loro futuro. Ramon è emozionato nel sentire la figlia tanto innamorata e le rivela che si emoziona nel vedere la sua bimba trasformata in una donna innamorata.

Maria Luisa ha però ancora qualche timore che il padre non veda di buon occhio Victor, ma Ramon le dice che non potrebbe pensar male del ragazzo, è in giovane leale, di buona famiglia, un grande lavoratore, a che soprattutto la rende felice e che non vorrebbe di più per lei.  Le dice poi di invitarlo a cena e di non preoccuparsi per la madre, visto che di Lourdes se ne occupa lui. Tutto termina in un dolce abbraccio tra padre e figlia, immersi in uno sfondo a luce di candela.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano qui ma torneranno presto per svelarvi cosa sta succedendo in carcere a Cayetana!