Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon in commissariato! Victor ama Maria Luisa ma...

Eccoci con le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama svela che Ramon questa volta si è messo davvero nei guai e verrà arrestato, rischiando di finire in prigione per molto tempo. Trini e Maria Luisa saranno costrette a lasciare Acacias 38, mentre Victor vorrebbe rendere ufficiale la sua storia amorosa, ma ha molto paura. Per quale motivo?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor vuole dichiararsi ma…

Victor ama Maria Luisa che ricambia il suo amore e per questo pensa sia arrivato il momento di rendere ufficiale la loro relazione ai genitori. Il ragazzo, però, ha paura…quale sarà il motivo? Il figlio di Juliana è nato da una relazione clandestina, al di fuori dal matrimonio, e potrebbe avere dei problemi nell’essere accettato dalla famiglia della sua futura sposa.

I guai, però, non colpiscono solo il ragazzo che, d’altra parte, non ha alcuna colpa. Anche la famiglia di Maria Luisa infatti ha qualcosa da nascondere e a provarlo è il brusco cambiamento di Ramon, che potrebbe ripercuotersi anche sulla moglie e la figlia.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Trini e Maria Luisa sono costrette a lasciare il quartiere

Ramon è sempre stato una persona ineccepibile ma, dopo l’attentato durante il suo matrimonio con Trini, sembra non essere più lo stesso. Ricordiamo che dopo lo scoppio dell’ordigno, nel sagrato della chiesa, Maximiliano è rimasto ferito. In ogni caso, tornando a Ramon, siamo a conoscenza che ha iniziato a frequentare loschi individui ed uno di loro è morto.

Gines, questo è il suo nome, faceva parte di una banda di scommettitori clandestini e il marito di Trini chiederà loro del denaro ma verrà ricattato. La madre di Maria Luisa, che non è mai riuscita a capire il motivo del cambiamento del marito, viene da questi invitata a lasciare il quartiere insieme alla figlia.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe aiuta Trini e Ramon

La trama una vita rivela che Felipe cercherà di aiutare Trini e Ramon, messo alle strette, confesserà di essere entrato in un brutto giro e spiegherà alla moglie e alla figlia che è meglio per loro abbandonare Acacias.

Le due donne all’inizio non accetteranno la disposizione di Ramon ma, mentre stavano organizzandosi per partire, arriverà una sorpresa per tutti. Maria Luisa e la madre saluteranno i familiari, quando improvvisamente arriveranno le guardie per portare al commissariato Ramon.

Che ne sarà di lui? Per il momento è tutto con le nostra anticipazioni una Vita e vi diamo appuntamento con le prossime trame sulla telenovela spagnola.