Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon ha un segreto, Maria Luisa piange la madre

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole pronte a rivelare che Maria Luisa è sconvolta dalla morte della madre, ma non esita davanti al suo feretro di dirle tutto quello che ha nel cuore. Un momento molto emozionante quello che ci regala la giovane figlia di Ramon mentre Palacios ha paura di dire la verità alla ragazza…continuerà a nascondere il suo segreto?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il dolore di Maria Luisa

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita questa volta raccontano il dolore di una figlia che ha appena perso sua madre, perchè Maria Luisa, rimasta sola con il corpo esanime e ricomposto della madre, le si avvicina con lacrime e singhiozzi, ma con molta rabbia in cuore per tutto quello che Lourdes le ha fatto passare anni prima e adesso.

Infatti la giovane Palacios rinfaccia alla madre di aver finto la sua morte anni prima e che a quei tempi solo l’affetto del padre l’aveva aiutata a riprendersi dal duro colpo. Poi la gioia nel vederla tornare viva e vegeta l’aveva nuovamente sconvolta, ma era felice di averla ritrovata. Ora però non riesce a capire perchè sua madre Lourdes voleva andarsene di nuovo.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il segreto di Ramon

Mentre Maria Luisa soffre e non capisce come mai sia accaduto tutto questo, Ramon parlando con Trini e le dice che il suo cuore di padre non ha il coraggio di raccontare tutta la verità su Lourdes alla sua bambina, già così duramente messa alla prova dal destino. L’uomo infatti ha paura di far soffrire la figlia ancora di più.

Anche Trini pensa che forse sarebbe meglio non rivelare a Maria Luisa che la madre aveva un amante in Argentina e che era quello il motivo di tutto quello che era accaduto. Ma d’altra parte pensa che la ragazza abbia il diritto di sapere per poter rispondere ai perchè che la tormentano. Forse, pensa la donna, sarebbe meglio aspettare qualche giorno. Cosa farà Ramon?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Maria Luisa parla alla madre morta

Tornando a Maria Luisa, scopriamo tramite la trama Una Vita che la ragazza, presa dal vortice dei suoi sentimenti, dice alla madre che lei l’ha sempre ostacolata con Victor, ma il suo cuore è pieno d’amore per quel ragazzo e non riesce a non amarlo.  Ora che lei non c’è più non sa cosa deve fare perchè vorrebbe rispettare i suoi desideri, ma non riesce a dimenticare il figlio di Juliana.

Le lacrime scendono copiose sul volto della giovane Palacios che stringe le mani della madre e le da un bacio sulla fronte, poi si dirige verso la porta della camera ardente e si gira ancora una volta per guardare la madre. Maria Luisa si asciuga gli occhi e con il fiato a metà le da l’ultimo saluto, poi esce e se ne va via.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate ma presto torneranno per raccontarvi la grande rivelazione di Fabiana!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon ha un segreto, Maria Luisa piange la madre ultima modifica: 2016-04-19T14:45:31+00:00 da Elisabetta Pasquale