Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon depresso! Trini scopre l'inganno di Lourdes

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole tornano per annunciarvi che presto vedrete Ramon in lacrime e con l’aspetto molto trascurato. Trini, dopo averlo visto ubriaco pochi giorni prima, si è recata a casa per vedere come stava ma il colpo di scena avviene quando la donna gli rivela di aver scoperto che Lourdes trama alle sue spalle. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Trini lascia Ramon

Seguendo la storia d’amore tra Trini e Ramon sappiamo che, da quando è ritornata la prima moglie di Ramon, creduta morta, Trini decide di andarsene di casa, in quanto il suo  matrimonio con Palacios è dichiarato nullo. Lei non volendo far la figura dell’amante, lascia Ramon.

Da allora il povero Ramon non ha più avuto pace, il suo unico desiderio è ritornare son la sua Trini. Ma per farlo deve poter essere libero dal matrimonio con Lourdes. Questo grande grattacapo non gli fa dormire sonni tranquilli, ma Trini fin dal primo momento sospetta che questo ritorno, in realtà nasconda qualcosa di misterioso e tiene la donna sotto controllo.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ramon va da Trini ubriaco

Purtroppo Ramon non riesce ad accettare che Trini non sia più accanto a lui, infatti la trama Una Vita ci mostra un Ramon fuori controllo, che si presenta al negozio, dove lavora Trini, per mantenersi dopo essere andata via di casa. Completamente ubriaco e su di giri, senza fiato cerca anche di abbracciare e baciare Trini.

La donna non tollera che l’uomo sia in quelle condizioni e lo respinge dicendogli infatti che è completamente ubriaco, ma lui non ascolta la donna e inizia a dirgli che non può vivere senza di lei, che la ama, la adora e la desidera e che vuole stare con lei. Ma Trini manda via Ramon dal negozio dicendo di non amarlo e poi scoppia in un pianto liberatorio.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la scoperta di Trini

Qualche giorno dopo mentre Trini sta lavorando, arriva donna Susana insieme a Lourdes, infatti la telenovela Una Vita vuole farci vedere che la madre di Leandro è molto amica della moglie di Ramon e desidera mostrargli delle stoffe appena arrivate e chiede a Trini di portargliele nella stanza accanto. Ovviamente e senza discussioni Trini soddisfa la richiesta della donna e inoltre si occupa di  riporre il cappotto di Lourdes sull’attaccapanni.

Proprio nel mentre, però, si accorge di una ricevuta che esce dalla tasca dell’indumento e furtivamente controlla di cosa si tratta. A questo punto la stessa Trini sobbalza all’indietro quando scopre che è una ricevuta di versamento di una grande quantità di denaro depositata in un conto in Argentina. Ripone il foglio di nuovo nel cappotto e pensa che deve assolutamente informare Ramon di tutto. Ma senza prove come potrà dimostrare tutto?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Trini promette di smascherare Lourdes!

Trini poco tempo dopo si reca a casa di Ramon per parlargli della moglie Lourdes e della sua scoperta, ma trova l’uomo in lacrime e trasandato, con barba incolta adagiato sulla poltrona del salotto. Non riesce a far altro che tentare di tirargli su il morale e lo abbraccia con fare tenero e gli racconta cos’ha trovato, ma nel frattempo arrivano Lourdes e Maria Luisa e i due si alzano in piedi davanti a loro.

Lourdes chiede subito cosa succede e perchè lei si trova in casa sua ma Trini risponde che si può risparmiare di cacciarla, perchè se ne va con le sue gambe. Giura poi a Ramon che troverà le prove per incastrare la donna, lui la guarda e dice solo sì muovendo il capo. Poi la commessa di Leandro se ne va sfidando la moglie di Ramon con il solo sguardo. Cosa succederà adesso? Riuscirà Trini a dimostrare l’inganno di Lourdes?

Le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole torneranno prestissimo per darvi ulteriori dettagli sulla vostra telenovela del cuore!