Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon confessa i suoi sentimenti a Juliana!

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Una Vita pronte a svelare la trama delle puntate spagnole, che ci mostra Ramon aprire il suo cuore a Juliana, la madre di Victor. L’uomo, dopo un’iniziale conversazione sulla moglie, viene preso dai sensi di colpa e confessa di amare ancora Trini. Per Palacios non è una situazione semplice, ma soprattutto si tratta di un problema al quale vorrebbe trovare una soluzione. Cosa deciderà di fare Ramon?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ramon va da Juliana

La trama Una Vita proveniente dagli episodi spagnoli della telenovela ci rivela che don Ramon arriva al locale di donna Juliana, la quale si mostra contenta di vederlo, essendo il padre di Maria Luisa (la ragazza che ama suo figlio) e lo esorta a sedersi al tavolo del suo locale per bere qualcosa.

L’uomo accetta di buon grado, allora la madre di Victor chiede se può offrirgli del cognac e Ramon è felice dell’offerta, chiedendo alla signora Ferrer di sedersi con lui e di fargli compagnia. Quindi la padrona del locale dice ad una delle cameriere di portare due bicchieri di cognac, ma di prendere quello per le grandi occasioni. Ramon dice che per lui questo gesto è un onore.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Ramon finge?

Continuando a seguire la trama della puntate spagnole Una vita, ci ritroviamo con Ramon che dice a Juliana di aver appena finito di cenare con sua moglie in un ristorante con violini, candele e una fantastica atmosfera e di aver fatto anche un regalo alla sua consorte e che Lourdes ne è stata molto felice.

Juliana dice all’uomo di essere un marito davvero premuroso e gentile, ma in quel momento Ramon, nonostante l’espressione sul suo volto sia cambiata, dice che in un matrimonio ci si debba comportare in un certo modo. In quel momento la cameriera porta loro il cognac ordinato e la madre di Victor propone un brindisi all’uomo, che accetta.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon confessa

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che, dopo aver fatto il brindisi, Juliana trova il cognac un po’ forte, ma Ramon la guarda negli occhi e le dice che sente il bisogno di dirle la verità. Infatti la cena di cui stavano parlando avrebbe voluto farla con Trini e non con sua moglie, visto che lui ama la donna che era al suo fianco prima del ritorno di Lourdes. Ramon continua dicendo che è impossibile continuare a vivere in questo modo perchè sta rendendo felici sia Trini sia Lourdes e a lui questo non va bene.

Juliana risponde che nella vita passiamo il tempo a non vivere le cose come le vorremmo, Palacios dice alla donna che ha paura di essere stato troppo indiscreto ma la donna lo rassicura e gli dice che aveva bisogno di confidarsi e ha fatto bene a parlare. E mentre Juliana gli confida di credere in un finale felice, Trini sullo sfondo li vede uscire dal negozio, ma si allontana senza dire una parola. Cosa succederà a questo punto?

Concludiamo così le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le prossime trame della telenovela tanto amata dagli italiani.