Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: qualcuno rapisce la figlia di Justo e Manuela!
Felipe, Innocencia e Justo

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole ci informano del rapimento di Innocencia proprio nel momento in cui ella deve tornare a casa dei suoi genitori naturali. La notizia getterà nell’angoscia Manuela e Justo, che faranno di tutto per rintracciare la sua bambina. Ci riusciranno?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Inocencia è sparita!

La trama una vita annuncia un colpo di scena nella vicenda che oppone FelipeCelia a Justo-Manuela per l’affidamento della piccola Innocencia. Felipe, infatti, non sopportando di doversi separare dalla piccola, la porta via di nascosto e la affida ad una contadina, Serafina.

Quando però egli cerca di rientrare a casa, scopre che il quartiere è stato messo in quarantena per una epidemia di febbre tifoidea. Le guardie hanno eretto barricate ed impediscono a Felipe di passare, ma egli cerca di scavalcare, dunque perde l’equilibrio e cade, battendo violentemente la testa e rimanendo privo di sensi.

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Felipe in coma

Dalle trame spagnole Una vita veniamo così a sapere che Felipe viene ricoverato in ospedale in coma e privo di documenti. Celia non sa che egli ha sottratto la bambina e si dispera non sapendo quale sia stato il destino dei due.

Intanto Justo assume un investigatore e scopre che il giorno della sparizione della piccola è stata vista una donna vicino al fiume con in braccio una neonata, quindi vengono ritrovate le scarpine della piccola ricoperte di fango.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: Innocencia è annegata?

Secondo quanto ci riferiscono le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela Una vita, Justo crede che la donna che ha rapito la piccola sia caduta in acqua con lei; in realtà la contadina Serafina ha un incidente in casa e muore sul colpo. Adesso nessuno sa dove sia la bambina, che si trova abbandonata in una casa di campagna. Intanto Juliana, la responsabile della cioccolateria La Deliciosa, si trova in ospedale col figlio Victor, e per puro caso i due riconoscono in un letto Felipe privo di coscienza.

Si diffonde così la voce del suo ritrovamento, ma al risveglio egli rifiuta di parlare. Manuela, però, riuscirà a farsi dire dove si trova la bambina, ma quando lei e Justo accorrono sul posto indicato trovano la culla vuota e macchie di sangue. Solo grazie alle indicazioni di un contadino del luogo, i due riusciranno a ritrovare la madre di Serafina. Cosa succederà a questo punto?

Si concludono qui le anticipazioni Una vita dopo che ci hanno mostrato la trama delle puntate spagnole. e continueranno ad aggiornarvi quotidianamente sulle vicende di Acacias 38. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: qualcuno rapisce la figlia di Justo e Manuela! ultima modifica: 2016-02-09T11:00:25+00:00 da Francesca Cioffi