Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo vuole giustizia e decide di uccidere Justo!
Pablo

Mentre negli episodi italiani vedrete Manuela tornare con Justo, le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole rivelano che il marito della Manzano ha già ripreso a maltrattare la donna. Per amore della figlia la donna accetta di subire queste cattiverie ma tutto ha un limite e Pablo decide di aiutare Manuela e porre fine alla sua prigionia. Cosa farà?

Trama Una vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: Manuela è prigioniera!

Nonostante Pablo non sia d’accordo, la bella Manuela torna a vivere con Justo, che le permette di riavere la piccola Inocencia. L’uomo infatti si è recato da Felipe e Celia e, anche se la coppia non vorrebbe, riporta la piccola dai suoi genitori naturali. Ben presto, però, le angherie dell’uomo verso la moglie torneranno puntuali come in passato. La donna è ricattata dal marito a cui deve sottostare per non perdere la figlia. Le anticipazioni Una vita sugli episodi spagnoli rivelano anche che Justo avrà una relazione segreta con Cayetana e questo non fa che aumentare la malvagità dell’uomo e la voglia di possesso e non di amore.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnola: Pablo vuole giustizia

German, che ama Manuela, sarà vittima degli intrighi di Cayetana e Justo e dovrà rispondere alla giustizia delle accuse false che la moglie gli ha rivolto. Quindi il suo rapporto segreto con Manuela finirà. Intanto Justo e Cayetana riusciranno ad avere la piccola Inocencia, sottraendola alla Manzano. Pablo a questo punto deciderà di fare giustizia. Cosa avrà in mente?

Una Vita anticipazioni, trama sulle puntate spagnole: Pablo uccide Justo!

La trama Una Vita sulle puntate spagnole annuncia che Pablo è stanco di tutto il male che la sorella e la nipote stanno subendo da Justo e decide di farsi giustizia da solo. Il garzone riesce ad avere una pistola e sta per recarsi dal cognato per ucciderlo, ma per fortuna Leonor interviene e blocca il ragazzo prima che possa compiere un gesto che gli costerebbe caro!

Questo è tutto con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per oggi, continuate a seguirci perché presto vi aggiorneremo con la trama di nuovi episodi. A presto!