Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo sospettato di omicidio! Cayetana in carcere
Pablo

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela ci rivelano che Pablo verrà interrogato dall’ispettore Mauro in quanto sospettato di avere un ruolo fondamentale nella morte di German e Manuela. Per il garzone non sarà semplice cercare di sviare i sospetti dell’uomo. Cayetana nel frattempo è stata arrestata con l’accusa di omicidio, ma il pubblico ufficiale non è ancora certo di come si siano svolti realmente i fatti. Cosa accadrà adesso al fratello di Carmen? E la moglie del dottore resterà in carcere?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: I’ispettore interroga Pablo

Nelle puntate Una Vita già trasmesse dall’emittente spagnola Antena 3, abbiamo visto che Pablo viene convocato dall’ispettore Mauro, il quale lo interroga per cercare di scoprire se sia attivamente coinvolto nella morte di sua sorella Manuela e del dottor De La Serna.

Il ragazzo resta stupito delle domande che l’uomo gli pone e cerca di discolparsi in ogni modo, ma Mauro continua a spingere la conversazione sul suo eventuale coinvolgimento nella vicenda. Riuscirà Pablo a sviare i sospetti che l’uomo nutre su di lui?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pablo ha paura!

Le domande dell’ispettore Mauro fanno tremare Pablo che è visibilmente in difficoltà, ma le trame Una Vita ci svelano che il giovane Manzano riesce a restare calmo e continua a raccontare la stessa versione dei fatti all’uomo, che però insiste e gli domanda come mai si fosse procurato del veleno dal medico e guarda caso anche Cayetana ne aveva una boccetta in casa.

Qualcosa non gli torna e chiede se lui sa dare una spiegazione. Ma Pablo chiede all’ispettore se per caso sospetta di lui e l’ufficiale non nega e a quel punto il ragazzo dice che lui amava sua sorella e che mai le avrebbe fatto del male. Mauro crederà alla versione di Pablo ? Oppure il giovane finirà nei guai?

Puntate spagnole una Vita, anticipazioni: è stata Cayetana!

L’episodio Una Vita che stiamo svelando ci racconta che Pablo è infastidito dalle illazioni dell’ispettore Mauro e alzandosi dalla sedia con fervore, insiste nel dire all’uomo che l’unica colpevole di tutto é Cayetana e nessun altro. L’ispettore dice infatti che la donna è già in carcere, ma non verrà condannata per una cosa che non ha commesso.

L’uomo infatti sospetta che ci sia di più dietro alla morte di German e Manuela. Infatti dice a Pablo che è avvisato, lui cercherà la verità! Come andrà a finire? L’ispettore mauro scoprirà del piano studiato da German?

Per il momento abbiamo concluso con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, ma presto torneremo per svelarvi cosa farà Pablo!