Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo si dispera per Innocencia!

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una vita per svelarvi che dalle puntate spagnole veniamo a conoscenza che Pablo, recandosi a casa di Manuela viene a conoscenza di quello che è successo alla sua nipotina Innocencia e la disperazione lo assale. Non riesce a darsi pace per l’accaduto. Vediamo tutto nei minimi dettagli.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: a casa di Manuela…

Le puntate Una Vita già trasmesse in Spagna ci rivelano che, a seguito della tragedia avvenuta al campanile il corpicino della piccola Innocencia è stato portato a casa e Manuela è seduta accanto alla culla con la piccola, stranita e senza più il coraggio di proferire parola.

German cerca di darle conforto e le ricorda che si devono organizzare i funerali della piccola. Riuscirà la Manzano a riprendersi dopo una così grande tragedia? Riuscirà l’amore di German a farle superare un così difficile momento?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’arrivo di Pablo

Gli episodi spagnoli della telenovela Una Vita ci svelano che, mentre German cerca di sostenere  Manuela, disperata e sconvolta per la morte della sua bambina, arriva Pablo che subito va dalla sorella ignaro dell’accaduto, ma viene interrotto dal medico, il quale lo informa che c’è stato un incidente.

Il racconto di German prosegue e svela che mentre cercavano di riprendere Innocencia rapita dal marito della Manzano. L’uomo spiega al garzone che purtroppo le cose sono finite in tragedia, Justo e la piccola sono morti cadendo dal campanile della chiesa.

Puntate spagnole Una Vita, anticipazioni: la rabbia di Pablo!

Seguendo quanto ci anticipano le trame Una Vita, scopriamo che Pablo, appresa la notizia, va verso la culla e vede Innocencia che giace inerme. A quel punto lo assale lo sconforto e preso dalla disperazione scaraventa a terra tutto quello che c’è sul tavolo davanti a lui piangendo e urlando.

Poi è il dolore a prendere il posto della rabbia nel suo cuore. Cosa succederà adesso? Cosa farà la povera Manuela? Una delle cose che possiamo dirvi è che la donna avrà dei sospetti su chi possa avere architettato tutto e come al solito si tratta di Cayetana che ha i suoi motivi per volere queste morti.
Presto ve ne parleremo, pertanto continuate a seguire le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole sul nostro blog!