Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo in gravi condizioni! Leonor morirà?
Pablo e Leonor

Eccoci qui nuovamente per le anticipazioni Una Vita, provenienti dalle puntate spagnole per raccontarvi che Rosina e Leonor, dopo essere riuscite a ripristinare il loro conto in banca, grazie all’eredità ricevuta dopo la morte di Maximiliano, vogliono fare una sorpresa a Pablo. Conoscendo la passione del ragazzo per i cavalli, decidono di regalargliene uno. Sarà incredibile la reazione del Manzano che però avrà un grave incidente cavalcando il regalo ricevuto. Si salverà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e Rosina sono ricche ed investono

La morte di Maximiliano, avvenuta, come sappiamo, in seguito all’attentato degli anarchici davanti alla chiesa durante il matrimonio di Trini e di Ramon ha portato molto dolore a Leonor ed alla madre, ma anche ricchezza. Le terre possedute dal marito di Rosina frutteranno molti soldi, in seguito le due donne utilizzeranno per fare buoni invesetimenti.

Si appassioneranno al mondo dei cavalli e regaleranno a Pablo, un puro sangue. Il buon garzone è sempre stato appassionato di questi animali, ma le sue condizioni economiche non gli hanno mai permesso di averne uno tutto suo. Il marito di Leonor sarà molto felice di questo inaspettato dono, ma purtroppo la fortuna, ancora una volta non sarà dalla sua parte.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo ed il suo incidente

Purtroppo avete letto bene, Pablo cavalcherà il puro sangue, ma avrà un incidente che gli costerà molto caro. Caduto durante una cavalcata, verrà trasportato immediatamente all’ospedale, privo di conoscenza. Le sue condizioni appariranno davvero gravi ed il figlio di Guadalupe cadrà in depressione, anche se tutto Acacias si stringerà attorno al buon giovane.

Leonor cercherà di stargli molto vicina, ma la riabilitazione sarà dura e lunga ed il fratello di Manuela sembrerà non avere alcuna voglia di guarire. La sfortuna l’ha sempre perseguitato ed a questo punto il ragazzo non riesce a reagire all’ultimo trauma e collaborare negli esercizi, riuscirà a riprendersi completamente o rimarrà invalido?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scuola di equitazione

La bellissima Leonor con l’aiuto della madre Rosina starà molto vicina al marito, come del resto tutti gli abitanti di Acacias, anche se la ripresa sarà lunga e difficile. Per aiutarlo a reagire, la brillante scrittrice, proporrà al marito di aprire una scuola di equitazione, dove poter insegnare questo nobile sport. Pablo accetterà la proposta della moglie, grazie alla quale inzierà a dare segni di ripresa.

I medici però, quando lo dimetteranno dall’ospedale, gli vieteranno di cavalcare e di salire in sella ad un cavallo. Dovrà quindi accontentarsi di dare  lezioni di equitazione da terra, ma vedremo che Pablo sarà un paziente particolare e non rispetterà la parola data agli specialisti. Appena ne avrà l’opportunità si rimetterà in sella, che cosa succederà al marito della brillante scrittrice Leonor Hidalgo?

Altre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole vi attendono su questo blog, per tenervi costantemente aggiornati sugli eventi futuri della telenovela in onda su canale 5.