Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo difende Leonor, la rabbia di Maximiliano

Le anticipazioni Una Vita di oggi rivelano la trama delle puntate spagnole in cui presto vedrete che tra Maximilano e il genero Pablo ci sarà un’accesa discussione che riguarda Leonor e il nuovo manoscritto, il quale non è piaciuto al suo editore. Nell’animata discussione sono coinvolti anche la stessa Leonor e la madre Rosina, ma alla fine si sfocerà in un vero e proprio litigio!

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’arrivo di Pablo e Leonor

Gli episodi della telenovela spagnola ci mostrano che Rosina e Maximiliano sono nel salotto della loro casa e lui sta passeggiando innervosito su e giù per la stanza, tanto che la moglie gli dice di smetterla perché sembra un anima in pena.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita rivelano che lui le risponde di non sapere come lei possa stare così tranquilla! In quel momento si sente aprire la porta d’ingresso, sono appena arrivati Leonor e Pablo.

Maximiliano dice subito alla figlia di avvicinarsi che le devono parlare immediatamente. Leonor dal canto suo chiede cosa sia successo e dice al padre di confessarle cosa lo angoscia. La giovane Hidalgo è visibilmente preoccupata di quello che il padre possa dirle e il suo nervosismo le fa tremare le mani.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la rabbia di Maximiliano

La trama Una Vita ci mostra che Maximiliano, senza tergiversare un minuto dice a Leonor che ha appena parlato con Navas, il suo editore, il quale ha detto che per quanto riguarda il fatto che le aveva detto che si sarebbero visti in tribunale, potrebbe anche cambiare opinione, solamente che non accetta la novela che ha scritto e di cui non vuole sapere nulla.

Hidalgo poi continua dicendole che quello che ha fatto è grave, ma la ragazza resta sulle sue convinzioni dicendo al padre come possa parlare così, ma lui controbatte e ironicamente le da il benvenuto nel mondo reale. Interviene poi Rosina dicendo che a causa di quello che è accaduto non pagherà solo lei, ma tutti loro.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: la reazione di Pablo

La telenovela Una Vita ci svela che Maximilano a questo punto dice alla figlia di essersi comportata come una bambina capricciosa, ma a questo punto Pablo non sopporta più che la moglie sia attaccata a quel modo e se ne esce con un bel “adesso basta!” e chiede al padre della ragazza come possa trattarla in quel modo.

Maximiliano dice che non sono cose che lo riguardano, allora il ragazzo gli risponde che sta parlando della sua sposa, una donna adulta e indipendente di cui si sta approfittando. Il padre di Leonor, alzando il tono della voce, gli chiede come si permette di parlargli in quel modo irrispettoso, ma Pablo dice che non gli sta mancando di rispetto, ma non può consentire che Leonor sia trattata a quel modo. Dopodichè prendendo la moglie per mano e ne vanno.

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate per il momento e presto torneranno per aggiornarvi sul piano che ha in mente Fabiana!