Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo chiede aiuto a Leandro!
Pablo

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, che la cui trama ha come protagonista Pablo che parlerà con Casilda e scoprirà che la ragazza ha un debole per il soldato Martin. Pablo, in maniera molto generosa, chiederà a Leandro di aiutare l’amico di Casilda, cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Casilda parla con Pablo

Nonostante Pablo e Casilda abbiano avuto una storia, le trama Una Vita mostra chiaramente che tra i due è rimasta una buona amicizia e li troviamo mentre passeggiano per Acacias e la ragazza rivela al Manzano che è preoccupata per il suo amico Martin, un ex soldato che non sa come mantenersi e come mangiare.

Pablo intuisce che il dispiacere di Casilda nasconda altro infatti, mentre la giovane parla di Martin, il suo colorito è più roseo e il fratello di Manuela glielo fa immediatamente notare. Casilda a questo punto ammette che il suo cuore batte più forte quando Martin le ronza intorno e vorrebbe poterlo aiutare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo chiede un favore a Leandro

Dopo aver salutato Casilda, Pablo vede Leandro sulla soglia del negozio e va immediatamente da lui. Infatti il giovane, vedendo il sarto, chiede all’uomo se può fargli un piacere e Leandro risponde subito di sì, se è nelle sue possibilità, e di dirgli di cosa si tratta. Pablo a questo punto chiede se può assumere un amico a bottega.

Leandro dice di sì, ma chiede di chi si tratta. Pablo rivela che il favore riguarda il soldato Martin, che vorrebbe potersi mantenere con le sue forze e non elemosinare più in giro per la città insieme agli altri commilitoni. Leandro dice che non sarà semplice convincere sua madre,che non vede di buon occhio i soldati.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: non ditelo a Casilda!

Pablo e Leandro discutono della questione e il sarto pensa ad una soluzione per aiutare Martin, ma sa bene che sua madre si opporrà in maniera molto decisa. Pablo gli chiede di insistere e di farlo per Casilda, dato che il soldatino le sta molto a cuore. L’uomo capisce quindi che al ragazzo sta a cuore la felicità dell’ex fidanzata.

Leandro decide di parlare n ogni caso con la madre e promette a Pablo di fare tutto il possibile per riuscire a dare una possibilità a Martin. I due stanno per salutarsi quando Pablo chiede un ultimo favore,quello di non dire a Casilda e a Martin che è stato lui ad intercedere per trovargli un lavoro, Leandro acconsente e gli dice di stare tranquillo, perchè non rivelerà nulla.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per restare sempre aggiornati e per scoprire cosa succederà alla perfida Cayetana!