Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Justo scopre chi è sua figlia
Justo

Nuove appassionanti notizie giungono dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, che vedremo prossimamente trasmesse su canale 5. Vedremo personaggi che arrivano e altri che lasciano il paese, mentre la perfida Ursula scoprirà dei segreti sul passato di Manuela! Justo conoscerà chi sarà sua figlia mentre tra Casilda e Pablo, dopo tanti scontri, sembra poter nascere qualcosa…

 

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Consuelo lascia il paese

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita annunciano molte novità per Acacias 38 ed i suo abitanti. Assisteremo infatti alla partenza dal paese di Consuelo, la madre di Celia, che, dopo aver scombussolato la sua famiglia ed i compaesani con il suo fare innovativo ed anticonformista, se ne andrà.

Al suo posto, il cast si arricchirà di un personaggio misterioso, almeno all’inizio, che conosce la coppia Leonor e Claudio e diventerà famoso per il suo menage a tre insieme ai due padroni di casa, che lo ospitano. Si tratta di Marco, amico omosessuale di Claudio, che ha conosciuto anche la moglie a Berlino.

 

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Justo scopre chi è sua figlia

Vi annunciamo che nelle prossime puntate Una Vita scoprirete che la perfida Ursula, complice di fatti e misfatti di Cayetana, dopo l’incendio della pasticceria scoprirà alcuni segreti di Manuela. In particolare verrà a galla che Justo è marito della Manzano e lo smemorato, che ha riacquistato la memoria, scoprirà che Inocencia è sua figlia. A poco a poco il passato della giovane sarà conosciuto da tutti e la donna ha intenzione di andarsene con Inocencia, che Felipe farà sparire e metterà in salvo nascondendola!

 

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo bacia Casilda!

Casilda assiste impotente ai vari amori e alle relazioni di Pablo, ma nel cuore c’è posto solo per il buon garzone che ha sempre protetto ed aiutato. La trama Una Vita sulle puntate future ci annunciano un clamoroso colpo di scena: la donna, infatti, molto presto avrà una storia sentimentale con il garzone della sartoria ed un primo bacio! Intanto, però, in paese una febbre tifoide mieterà ancora vittime.

Questo è tutto con le anticipazioni Una Vita ma vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.