Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maximiliano sconvolto da sua moglie Rosina!

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalla puntate spagnole oggi ci mostrano che Maximiliano è sconvolto dall’audace comportamento di sua moglie Rosina che, dopo aver fatto un nuovo taglio di capelli, si lascia trasportare dai suoi sentimenti mettendo in grande imbarazzo il marito. Quest’ultimo, infatti, arriva a chiedere aiuto al suo grande amico Ramon a causa di questa situazione, cosa succederà? E cosa farà di tanto strano la donna?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la vanità di Rosina!

Le anticipazioni relative alle puntate future della telenovela una vita svelano che Rosina e Maximiliano sono seduti alla cioccolateria e l’uomo dice che la sua vita da quando lei ne fa parte è semplicemente meravigliosa, stringendole teneramente le mani.

Ad un certo punto la donna vede Lourdes passare e decide improvvisamente di andare a vantarsi con lei per la sua acconciatura, sperando di scatenare la sua gelosia, e si alza per andarsene fuori dal locale.

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole: Maximiliano stupefatto dalla moglie!

Maximiliano le dice che si sarebbero visti a casa e lei risponde che non vede l’ora di restare da sola con lui, facendo chiare allusioni con lo sguardo. In realtà, però, mentre l’uomo cerca di darle un tenero bacio, lei ricambia con fervore e passione davanti agli occhi di tutti i presenti.

Maximiliano le dice di smetterla visto che stanno dando scandalo, ma alla donna non importa, anzi gli dice che lo scandalo ci sarà quando più tardi resteranno da soli. L’uomo è pietrificato dall’audacia di cui è stata capace Rosina. Lei nel frattempo esce per andare da Lourdes.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: l’aiuto di Ramon

La trama una vita continua e svela che, mentre Maximiliano si risiede al tavolo e beve d’un fiato il suo liquore, poco dopo arriva Ramon e l’uomo lo invita a sedersi. Palacios gli dice di non avere molto tempo, ma Hidalgo insiste e Ramon si siede di fonte a lui e gli dice di vederlo preoccupato.

Lui risponde che lo conosce bene, infatti è così e deve chiedergli un grande favore! Ha bisogno che lui inventi una scusa qualunque per poter star fuori di casa stanotte per non dormire con la moglie quella sera. Ramon acconsente senza chiedere spiegazioni, come reagirà Rosina?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole e per scoprire cosa succederà ancora vi invitiamo a continuare a seguirci come sempre sul nostro blog.