Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maximiliano diventa un fantasma!

Terribili per Cayetana le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, dopo l’incendio che le ha deturpato il viso anche il duca di Mendosa, suo amante da qualche tempo, l’abbandonerà. Rosina avrà una relazione con Liberto, ma un fantasma verrà a rimproverarla dall’aldilà. Teresa affronterà Mauro e lo minaccerà, mentre Pablo nonostante il divieto tornerà a cavalcare e Trini tornerà insieme al suo amato Ramon.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Cayetana abbandonata dall’amante!

Non sono esattamente tempi favorevoli questi per Cayetana, che si trova all’ospedale per curare le ferite avute in seguito all’incendio scoppiato a casa sua, dove lei ha salvato Teresa. Da poco è diventato suo amante il duca di Mendosa, che è una new entry della soap spagnola. L’aristocratico ed elegante personaggio è arrivato ad Acacias proprio per sedurre la moglie di German, che in seguito alla sua morte, non è più stata in grado di amare.

L’intrigante nobiluomo andrà a fare visita all’ospedale alla sua amata, ma vedendola in quelle condizioni non sopporterà il suo stato, talmente è stata sfregiata dalle ferite riportate e se ne andrà senza neppure consegnarle il mazzo di fiori che le aveva portato in dono. La De La Serna ha subito un lungo e delicato intervento, ma di sicuro non tornerà più ad avere il suo viso, di cui andava tanto fiera.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Rosina ed il fantasma, Trini torna con Ramon

Un altro nuovo arrivato nel quartiere più ricco del paese è Liberto, il nipote di Susana, che sarà attratto e ricambiato da Rosina, anche lei rimasta vedova di Maximiliano, in seguito all’attentato che ha portato allo scoppio di una bomba nel piazzale della chiesa. Ad Acacias 38 qualcuno non proprio in carne ed ossa si aggirerà a casa degli Hidalgo per colmare di sensi di colpa la madre di Leonor, colpevole di tradimento, si tratta proprio di una fantasma, quello del marito.

Trini, che aveva abbandonato il marito Ramon, il quale le rimproverava il suo strano comportamento, si era rifugiata in casa di Celia, riuscirà così a completare la sua missione e fare in modo che Clemente venga arrestato. Racconterà a Ramon tutta la verità sul suo atteggiamento degli ultimi tempi e tornerà a casa dal marito che la perdonerà. Insieme ricorderanno i bei tempi di felicità.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Teresa affronta Mauro, Cayetana invita il duca

Teresa, la maestrina che in realtà è la vera Cayetana Sotero, è stata  salvata durante l’incendio dalla vedova di German, la quale invece versa  in gravi condizioni. La donna si è legata alla De La Serna, che è altrettanto amica sua, quindi incontrerà Mauro Garrido e lo minaccerà. L’ispettore dovrà lasciare in pace Cayetana, in caso contrario Teresa diventerà sua acerrima nemica.  Cayetana, tornata a casa dall’ospedale, inviterà a casa sua l’amante, il Duca di Somoza che non si presenterà nel momento indicato dall’invito; solo dopo qualche tempo andrà a trovare la donna, ma solo per rompere definitivamente ogni tipo di rapporto con lei.

La Sotero riceverà una lettera, dopo l’abbandono crudele dell’amante, che conterrà? La vedova di German si rinchiuderà in casa sua e non riceverà nessuno, mentre Pablo non darà ascolto ai medici, che gli avevano consigliato di non cavalcare in seguito alla caduta, che gli aveva fatto perdere i sensi e salirà in groppa al suo cavallo.

A presto per nuove anticipazioni Una Vita!