Anticipazioni Una Vita, puntata spagnole: Ursula viene uccisa? Mauro nemico di Cayetana
Cayetana

Eccoci tornare puntuali con le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole scopriamo che Mauro teme per la vita di Teresa, infatti crede che la sua amata sia in serio pericolo per colpa di Cayetana. Ma resterete stupefatti quando scoprirete come far per portar via la maestra e chi sarà il suo complice in questo piano.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia aiuta Mauro

Dalle puntate  Una Vita arrivano importanti novità, perchè Mauro, nel tentativo di salvarla, proverà a portare via la sua amata Teresa dalla casa di Cayetana Sotero. La ragazza infatti, essendo molto  malata, si troverà nel suo letto quasi agonizzante.

Mauro nel tentativo di attuare il suo piano per rapire Teresa, potrà contare sul sostegno di una preziosa alleata, ossia donna Celia. Infatti la nobildonna, moglie di Felipe, riuscirà a convincere, seppure con degli espedienti, la domestica Fabiana ad andare via. Le due donne si allontaneranno quindi dalla casa di Cayetana, tutto ciò consentirà a Mauro di entrare ed agire indisturbato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Il piano di Mauro

Una volta ottenuto campo libero, Mauro Garrido entrerà in casa di Cayetana e si dirigerà immediatamente verso la camera da letto in cui si trova l’inferma Teresa. Qui, una volta svegliata la ragazza, le dirà che ha intenzione di salvarla portandola via da lì.
Mauro prenderà così Teresa in braccio e cercherà di allontanarsi in fretta da quella casa, ma quando starà per raggiungere la porta, avrà un’amara sorpresa: sulla porta ad attenderlo ci sarà Donna Cayetana in compagnia della Guardia Civile!

Cayetana, davanti alla Legge, descriverà l’uomo come un pericoloso malvivente, talmente spregiudicato da essere disposto a rapire una povera donna malata.
Mauro vedrà così svanire il suo desiderio di salvare Teresa dalle grinfie della perfida Cayetana che l’avrà vinta per l’ennesima volta.

Le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole vi danno appuntamento alla prossima news che vi svelerà l’incredibile scoperta di Leonor.