Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro innamorato! Humildad soffre

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita giunte dalle puntate spagnole, che questa volta vedono Mauro e Humildad parlare a lungo del loro futuro. L’uomo, nonostante ami profondamente Teresa, si sente in obbligo verso Humildad e le fa una sincera promessa: garantisce alla donna che scorderà la bella maestrina. Riuscirà l’ispettore a togliersi dalla testa la donna della sua vita?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Garrido tra Teresa e Humildad

Le trame Una Vita ci svelano che l’ispettore Mauro si è innamorato della maestra Teresa ma sappiate che, quando questa donna arriverà ad Acacias, la vita di Cayetana verra completamente sconvolta. Infatti la verità sul suo passato verrà a galla e lei stessa resterà senza parole.

A portare Teresa in città è Garrido, il quale giorno dopo giorno si innamorerà di lei. Quando la sua fidanzata Humildad arriverà in città pensando di fargli una sorpresa, sarà proprio la donna a riceverla. Mauro si sentirà tra campana e martello, ma  un tragico evento gli farà scegliere di continuare il suo fidanzamento con Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la sofferenza di Humildad

Nonostante le puntate Una Vita mostrano che la scelta fatta da Garrido sembrerebbe la più sensata, non è quella dettata dal cuore. L’uomo infatti ha giurato a Humildad che sarebbe rimasto con lei per sempre, ma nel suo cuore pensa sempre a Teresa. La maestrina soffre in silenzio per questa situazione  e cerca di evitare l’ispettore il più possibile.

Humildad per paura di perdere il suo uomo piange e si dispera davanti dicendogli apertamente che teme di essere un peso e un giorno possa pensare di abbandonarla. Mauro le giura che non sarà così, ma resterà al suo fianco per sempre come le ha promesso molto tempo fa. Sarà davvero così?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’amore per Teresa

Garrido non si da pace per il fatto di doversi allontanare dalla donna che ha stregato il suo cuore ma, essendo un uomo d’onore, assicura la fidanzata che i preparativi per le loro nozze proseguiranno come stabilito. Purtroppo però l’uomo continua ad amare pazzamente Teresa e ogni volta che la incontra non riesce a far finta di nulla.

La donna vorrebbe evitarlo perchè ogni conversazione tra di loro è fonte di dolore per entrambi, dato che non possono stare insieme. Chissà se i due innamorati un giorno potranno finalmente coronare il loro sogno oppure il destino li terrà distanti per sempre? Nel frattempo Humildad si prepara per l’imminente matrimonio con Mauro.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate temporaneamente ma presto torneranno per raccontarvi chi incontrerà Cayetana e cosa le riserverà il futuro.