Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa prende a schiaffi Victor!

Le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano le puntate spagnole in cui Victor e Maria Luisa, anche per colpa della madre di lei, si provocano a vicenda fino a sfociare in un pesante litigio per gelosia, dove l’uomo si prende anche un bel ceffone. Lourdes, infatti, ha tramato alle spalle di Ferrer per far credere alla figlia che lui è l’uomo sbagliato, tra i due ci sarà una rottura definitiva?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Lourdes vuole allontanare Maria Luisa da Victor

Seguendo la trama Una Vita vediamo che Lourdes non riesce proprio a sopportare che la figlia si sia invaghita di Victor Ferrer e cerca quindi con ogni sotterfugio di far credere a Maria Luisa che il ragazzo non fa per lei e che deve smettere di frequentarlo. Ma la ragazza è tormentata dai suoi sentimenti e ne parla addirittura con suo padre che invece desidera solamente vederla felice.

Lourdes si è però accorta che la ragazza non esita a continuare i rapporti col figlio di Juliana, quindi escogita un piano e, con la complicità di una certa Daria, fa in modo che la ragazza veda Victor insieme a lei in atteggiamenti affettuosi. Non sospettando nulla, Maria Luisa da il benservito al ragazzo che, quando si sente sotto accusa, casca dalle nuvole.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor vuole chiarire la situazione

Spesso le cose non sono come sembrano, infatti le anticipazioni sulla telenovela Una Vita mostrano che Maria Luisa ha creduto di vedere Victor appartato con un’altra donna. Ma sappiamo che la realtà dei fatti è diversa e per questo motivo Ferrer va a casa della giovane per chiarire la situazione, ma la strada gli viene sbarrata in primis da Ramon che, ignaro del complotto ordito dalla moglie, difende l’onore della figlia.

Poi Lourdes affonda gli artigli dichiarandolo un poco di buono davanti alla stessa Maria Luisa e affermando che lui di nascosto tradiva la ragazza con Daria. Quando Victor sente il nome di Daria, chiede alla signora Palacios come faccia a conoscere il nome della ragazza e la donna cerca di recuperare terreno, dicendo che lui stesso l’ha appena nominata. Il ragazzo comprende di essere stato incastrato e promette che riuscirà a dimostrare la verità!

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Victor è geloso di Maria Luisa

Pochi giorni dopo Maria Luisa si reca alla cioccolateria di Victor e chiede a Juliana un tavolo per due perchè ha un appuntamento con un amico. Ferrer dal retro sente la notizia e con fare calmo si avvicina al tavolo dove siede Maria Luisa chiedendole con chi si sta per incontrare. La ragazza gli risponde che si tratta di un amico, ma il figlio di Juliana risponde che sicuramente è amico anche di sua madre.

“Ovviamente!”, risponde Maria Luisa, la quale spiega che la madre lo approva altrimenti non avrebbe accettato il suo invito. Victor inizia a scaldarsi per la gelosia e perde le staffe alzando il tono della voce e criticando profondamente la madre della ragazza. Maria Luisa a questo punto perde le staffe e schiaffeggia Victor in mezzo al locale. Il ragazzo dopo averle lanciato uno sguardo che la trafigge, se ne va con la coda tra le gambe.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole presto torneranno per darvi ulteriori approfondimenti sulla storia d’amore tra Victor e Maria Luisa! Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.