Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa e Victor derisi da tutto il quartiere!

Le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano le puntate spagnole e mostrano che Victor e Maria Luisa, una delle coppie più amate della telenovela, diventeranno gli zimbelli di tutto il quartiere. I due ragazzi sono nel culmine della loro storia d’amore e Pablo confiderà alla coppia che ad Acacias non si parla d’altro. In seguito a questo Maria Luisa si sentirà piena di vergogna e farà fatica a farsi vedere per strada.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Victor a letto con Maria Luisa

Una delle coppie più gradite al pubblico spagnolo ed italiano della telenovela Una Vita è sicuramente quella formata da Maria Luisa e Victor. Giovani e spontanei, i due uniscono la ricchezza di lei al carattere libertino del ragazzo, che si invaghisce dell’ingenuità della Palacios.

Nonostante Lourdes creerà non pochi problemi alla figlia, che non vuole sia fidanzata con uno sciupa-femmine, i due ragazzi si lasceranno andare a tenere effusioni e il mattino seguente saranno sorpresi da Casilda e Lolita, che naturalmente penseranno ad una notte appassionata.

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: il quartiere contro Maria Luisa

La notizia è talmente imprevista ed inaspettata che, vista la casata della ragazza e la cattiva popolarità di Victor, in poco tempo fa il giro delle case e tutti ad Acacias ne parlano, deridendo la dolce Maria Luisa. In realtà non c’è stato altro che un romantico incontro e qualche timido approccio tra i due.

Pablo, venuto a conoscenza delle voci e dei pettegolezzi di Acacias, informa subito i due giovani ma ormai è troppo tardi: senza essere colpevoli. hanno infranto le regole dell’epoca e la Palacios ha rimesso miseramente la sua reputazione di brava ragazza.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la vergogna di Maria Luisa

Le anteprime sulla telenovela Una Vita mostrano che la giovane e bella Palacios temerà molto il giudizio dei genitori e in particolar modo della madre, sempre stata contraria al suo amore per Victor.

Maria Luisa, infatti, anche a causa del suo carattere, non avrà coraggio di uscire per strada e si sentirà incredibilmente in colpa, oltre a vergognarsi per quello che è accaduto. Come si evolverà la situazione tra lei e Victor?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate spagnole.