Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maria Luisa e Victor come Romeo e Giulietta?
Victor

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono sempre molto coinvolgenti e ci parlano della storia d’amore tra Maria Luisa e Victor che sono ostacolati dalla madre di lei che non vuole vedere sul figlia tra le braccia di un semplice cioccolataio. L’amore tra i due è davvero così forte da riuscire a superare questo insormontabile ostacolo?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un nuovo amore?

La telenovela Una Vita ci porta indietro nel tempo con la storia di Maria Luisa e Victor che ricorda quella di grandi personaggi della storia ostacolati dalle famiglie prima di arrivare all’epilogo più o meno felice per i due innamorati. Tra Victor e la sua amata c’è sempre stata una scintilla che brillava ad ogni loro incontro.

Ma da qualche tempo quella scintilla si è tramutata in fuoco vivo che ha acceso un grande amore tra i due giovani. I loro incontri sono sempre molto teneri e vivaci, non privi di pepe e adrenalina da batticuore. Ma un’ombra incombe su di loro per cercare di allontanarli per sempre, si tratta di Lourdes, la madre di Maria Luisa.

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: Maria Luisa e Victor fidanzati?

La trama Una Vita di cui parliamo oggi ci svela che Maria Luisa vuole che la loro storia esca alla luce del sole e dice a Victor di desiderare che lui dimostri la sincerità del suo amore. Il ragazzo sul subito non sa come fare e chiede un consiglio a sua madre Juliana e alla fine decide di andare a parlare con la sua amata e dirgli che ha deciso di presentarsi a suo padre.

La giovane Palacios è molto felice della decisione di Victor e una sera, rientrando a casa, parla con sua madre ma, invece di esserne contenta, la donna dice alla figlia che quello non è l’uomo adatto a lei, che si tratta di un sempliciotto, un cioccolataio in cerca di una ragazza ricca.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una speranza da papà

Ramon si accorge che la figlia è preoccupata per la disapprovazione della moglie e decide di parlarle infatti, appena nomina il suo amato, il suo viso prende colore e la ragazza ammette di amarlo profondamente e che non riesce a vivere senza pensare di averlo al suo fianco. Palacios capisce che ormai la figlia è diventata una donna.

Le dice infatti che, se lo ama, allora Victor è l’uomo della sua vita e lui lo considera un giovane di buona famiglia, un buon lavoratore e, se la rende felice, per lui non ci sono problemi. Inoltre dice di portarlo a casa e che a sua madre ci avrebbe pensato lui, Maria Luisa non potrebbe essere più felice di così.

Concludiamo le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole e vi consigliamo di continuare a seguirci se volete scoprire cosa sta succedendo a Pablo!