Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa e Lourdes litigano per Victor!

Eccoci con le attesissime anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole, le quali oggi ci svelano che Maria Luisa e sua madre Lourdes sono ai ferri corti per l’opinione che la signora Palacios ha del giovane Victor. La donna infatti non lo ritiene all’altezza di sua figlia, alla quale da un ultimatum. Nel frattempo arriva Ramon e capisce che è successo qualcosa. Come reagirà?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Maria Luisa torna a casa

Le succulente trame Una Vita che oggi ci arrivano dalla terra iberica ci svelano che Maria Luisa è appena rientrata a casa e sua madre le chiede subito se è stanca e la ragazza le risponde che è morta di fatica portando cose di qua e di là per tutto il giorno.

La donna le dice che se lo avesse saputo l’avrebbe aiutata, ma poi le chiede se ha fatto tutto da sola e se è stata da sola per tutto il giorno. Maria Luisa risponde che Victor le ha dato una mano appena ha potuto ed proprio a questo punto che Lourdes cambia tono della conversazione.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Lourdes è preoccupata

Lourdes non nasconde alla figlia l’antipatia per Ferrer, infatti le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela una vita rivelano che Maria Luisa dice alla madre che l’esperienza di Victor con la cioccolateria gli è molto utile, ma la donna non demorde dalle sue convinzioni e dice chiaramente che è preoccupata per la sua reputazione, visto il passato del ragazzo.

La giovane Palacios controbatte la madre dicendole che non fanno nulla di male e la donna allora diventa ancora più ostile e le chiede se pensa davvero che un cioccolataio sia l’uomo giusto per lei, per una ragazza del suo rango!

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il litigio

La trama Una Vita che arriva a noi dalla lontana terra iberica ci racconta che Maria Luisa replica nuovamente alla madre dicendole che Victor è un impresario, ma la donna insiste: è un cioccolataio! Poi continua dicendo alla figlia che l’uomo le fa sicuramente la corte per i suoi soldi e la sua posizione, la ragazza però non demorde e dice a Lourdes che il ragazzo è cambiato.

A questo punto la madre proibisce a Maria Luisa di vederlo. Nel frattempo arriva Ramon che chiede cosa stia succedendo, ma la giovane risponde al padre che stavano parlando del destino. L’uomo non insiste, ma comprende che qualcosa non va! Cosa accadrà a Victor e Maria Luisa?

Presto le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole torneranno per svelarvi quello che accadrà ai due innamorati!