Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Marco arriva a Puente Viejo... e ama Claudio!
Marco e Claudio

Le anticipazioni Una Vita ci annunciano la trama delle puntate spagnole e ci rivelano ciò che sta succedendo nella nuova famiglia di Leonor e Claudio. Ci attende una scoperta clamorosa che vede protagonista Marco, l’amico di Claudio, che romperà l’armonia della coppia provocando delle conseguenze davvero inaspettate!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: lo strano comportamento di Claudio!

Leonor, si rende conto subito che il marito ha un comportamento a dire poco strano con lei. Gli spoiler Una Vita sulle puntate future della soap ci rivelano, infatti, che Claudio non cerca alcun rapporto fisico con la neo sposa, che ovviamente si domanda il motivo. La donna decide di chiedere consiglio a Consuelo che, essendo più esperta, può darle delle informazioni di coppia.

La madre di Celia, di cui si conosce il carattere fermo e spigliato, è arrivata ad Acacias 38. Alle domande di Leonor risponde che, se ci sono problemi di questo tipo, il matrimonio non continuerà diversamente. L’attrazione fisica è importante nella coppia e se non c’è fin dall’inizio non arriverà in futuro!

Leonor è demoralizzata e delusa, riprende quindi a scrivere romanzi che firma con il nome: “Leopoldo Safo”. La donna scriveva anche in passato e Claudio la spinge a riprendere la sua attività di scrittrice. Il neo marito vuole distoglierla da pensieri di altro tipo? Come si comporterà Leonor e soprattutto perché questo atteggiamento da parte del marito?

Una vita anticipazioni, trama puntate future: Marco arriva ad Acacias 38

Le anticipazioni Una Vita annunciano grandi novità per Claudio che riceve nel frattempo una lettera di un suo amico, conosciuto anche da Leonor durante il viaggio di nozze a Berlino, di nome Marco. La neo sposina intende accoglierlo nel migliore dei modi e darle la migliore ospitalità possibile contattando anche i suoi genitori affinché possano aiutarla.

Rosina e Castilda si stanno dando da fare per preparare un’accoglienza perfetta, nonostante la cameriera, un po’ pasticciona, combini qualche piccolo disastro. Marco è spagnolo ed alle domande di Maximiliano risponde di occuparsi di compra-vendita di immobili. La sua intenzione è di aprire un’agenzia immobiliare e diventare indipendente, senza farsi aiutare da Claudio.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Marco e Claudio hanno una relazione amorosa!

Le trame Una Vita riguardanti le puntate future della telenovela spagnola ci mostrano dei momenti di vero sconforto e stupore per Leonor. La ragazza infatti, sempre nell’intento di fare sentire Marco a proprio agio, gli vuole mostrare il paese e gli chiede di uscire insieme a lei ed al marito per fare una passeggiata. L’uomo però non è disponibile ad uscire con la donna e la realtà viene a galla: i due ragazzi si amano e Claudio si è sposato per nascondere che è omosessuale! Marco inoltre provoca la neo sposina… è gelosia? Come proseguirà il matrimonio? Claudio andrà a vivere con Marco?

Vedremo in seguito ciò che succederà alla coppia. Leonor saprà accettare questa situazione? O ci sarà una rottura immediata tra lei ed il marito? Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole della soap presto ci aggiorneranno sulla vicenda, voi continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!