Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela vuole uccidere Cayetana e...
Cayetana e Manuela

Ritornano puntuali le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela vedono protagoniste da una parte la perfida dark lady di Acacias 38, Cayetana Sotero, e dall’altra Manuela Manzano. Quest’ultima, in seguito alla morte della piccola Inocencia, prenderà una decisione clamorosa. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Manuela tenta il suicidio

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita informano che Manuela, in preda ad una profonda disperazione per la tragica morte della piccola Inocencia, non vuole più vivere e decide così di gettarsi da un ponte. Per capire come Manuela sia arrivata a questo, è necessario fare un piccolo passo indietro infatti, come avete potuto leggere nelle scorse trame, la piccola Inocencia cadde dalle braccia di suo padre Justo da un altissimo campanile. Il Nunez, infatti, mentre stava minacciando sua moglie Manuela, fu colpito da uno spasmo tipico della sua malattia, la mielite, lasciando involontariamente cadere la figlioletta.

Poi, in preda ad acuti sensi di colpa, l’uomo, si era gettato a sua volta, ponendo così fine alla sua vita. Manuela comprende che dietro queste due morti apparentemente casuali, ancora una volta c’è invece la mano di Cayetana, diventata ormai l’amante di Justo e decide di vendicarsi di lei. Così, il giorno del funerale della sua bambina, anzichè recarsi subito alla cerimonia funebre, Manuela torna ad Acaacis 38 e lì, raggiunta Cayetana, tenta di strangolarla. Fortunatamente, German e Leandro, riescono a fermarla prima che uccida la dark lady. Questo gesto della Manzano darà però modo a Cayetana di tessere ancora un altro piano contro di lei, al fine di riprendersi per sempre German.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: falsi testimoni per Cayetana

Cayetana, infuriata per aver saputo che German vuole lasciare il paese con Manuela, che ha tentato anche di strangolarla, mette a punto un diabolico piano contro la Manzano. La Sotero ingaggia uno scagnozzo, un certo Gubern, al quale ordina di trovare persone disposte a dare falsa testimonianza per accusare Manuela di aver ucciso Inocencia e Justo. Manuela viene così arrestata con l’accusa di duplice omicidio ma, grazie all’aiuto di Felipe, esce rapidamente dal carcere con l’obbligo di restare ad Acacias 38.

La giovane, invece, fugge dal quartiere e tenta il suicidio: giunta infatti su un ponte, cerca di buttarsi di sotto ma la guardia civile riesce a bloccarla in tempo. Manuela viene così riportata in cella e nel frattempo Cayetana ha raccontato a German che Justo soffriva di mielite. Il dottor De La Serna così inizia a mettere insieme i pezzi e cerca di capire cosa può essere accaduto realmente sulla torre dalla quale il Nunez e sua figlia sono precipitati.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Manuela colpevole di un omicidio?

La trama Una Vita rivela che German non crede alla colpevolezza di Manuela e capisce che Cayetana ha comprato dei testimoni per dichiarare il falso contro di lei. Il dottor De La Serna, disperato, fa ad essi una contro-offerta in denaro mentre la perfida Cayetana attende e pregusta il momento in cui potrà consolare German visto che la Manzano probabilmente sarà arrestata.

In realtà anche il giudice non è convinto della colpevolezza della Manzano e la esorta a dire la verità per difendersi, altrimenti rischia la vita pur essendo innocente. La ragazza, però, è stanca di lottare e senza Inocencia sente di non aver più motivo di vivere. Ascoltando il giudice, che la esorta a dare la sua testimonianza sui fatti, Manuela deciderà di parlare e, con grande sorpresa dei presenti, si dichiara colpevole di aver ucciso JustoInocencia.

Cosa le accadrà adesso? E per quale motivo ha fatto questa dichiarazione? Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con nuove news sulla telenovela spagnola.