Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Manuela vittima di Justo, Pablo e Leonor finalmente insieme
Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una Vita sono pronte a raccontarci la trama delle puntate spagnole e vedremo che Manuela e Justo torneranno insieme. L’uomo ha recuperato la memoria e la donna si è lasciata andare ancora con lui, l’importante è che a Inocencia non succeda nulla. Pablo e Leonor sono ancora innamorati e la dolce Manuela, nonostante sta ancora subendo la cattiveria del marito, si comporta come una moglie modello! Scopriamo nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Manuela ancora vittima di Justo!

German e Manuela si sono allontanati e la donna, per il bene della piccola Inocencia, si è rimessa insieme a Justo. Quest’ultimo infatti ha ritrovato la memoria e ha ripreso ad essere burbero e cattivo, anche nei confronti della donna che le ha dato una bambina. Più volte Guadalupe ha sentito la figlia gridare al marito di lasciarla perché le stava facendo male!

Nonostante la donna chieda al marito di pensare alla loro bambina, Justo risponde sempre allo stesso modo: “Una buona sposa deve solo obbedire al marito”. Guadalupe, con la scusa di aiutarli con Inocencia, è entrata più volte nella loro stanza ma Justo ha minacciato la moglie che se avesse parlato…chissà cosa avrebbe fatto a Manuela?

Una vita anticipazioni, trama puntate spagnole: Inocencia e Manuela in pericolo!

Gli spoiler sulle puntate spagnole della soap ci annunciano che Justo in realtà ha finto sulla sua amnesia, che ha usato proprio per riavvicinarsi a Manuela. Ora tiene la donna e la figlia sempre sotto il suo controllo e non le permette di parlarne con nessuno: se Manuela non si fosse comportata così Inocencia sarebbe stata in pericolo! Siamo tornati al punto di partenza, quando Manuela, stanca di questa situazione, era fuggita dall’uomo… che farà questa volta?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Leonor e Pablo di nuovo insieme!

Pablo è vicino alla buona Casilda, ma pensa sempre a Leonor e trascorre molto tempo a guardare le foto fatte insieme a lei ed è ricambiato….la dolce Leonor ha confidato questo segreto ad un’amica. I due arrivano a vedersi di nascosto, ma Casilda, che ha perso un bambino, nota il cambiamento dell’uomo che doveva sposare. Triste ed avvilita rompe ogni tipo di rapporto con i due, che possono tornare insieme! Pablo e Leonor saranno finalmente felici insieme? Che ne sarà della buona Casilda?

Le prossime anticipazioni Una Vita ci aggiorneranno sulle vicende mostrandovi la trama delle puntate spagnole della soap…a presto e continuate a farci sapere nei commenti come la pensate!

 

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Manuela vittima di Justo, Pablo e Leonor finalmente insieme! ultima modifica: 2015-12-05T15:30:26+00:00 da Dorina Pitondo