Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela tenta di uccidere Cayetana!
Cayetana e Manuela

Sorprendenti e tristi sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, che mostrano Manuela folle di dolore per la morte della piccola Inocencia. Negli episodi precedenti abbiamo visto come la piccola sia sfuggita dalle mani di Justo che, a sua volta, l’ha strappata dalle braccia della moglie, in un duro confronto. In seguito anche il Nunez si è ucciso, non la sua malattia, ma la cattiveria ha procurato la sua morte. Manuela però ora vuole vendicarsi su tutti i soprusi di Cayetana e decide di compiere un folle gesto.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la morte di Innocencia

Manuela è piena di rabbia e di dolore, vuole vendicare la morte della sua piccola Inocencia. Ricordiamo che Justo, durante un confronto con la moglie, le ha strappato di mano la bambina e per l’impeto, la piccola è caduta dal campanile in cui la Manzano si era rifugiata con la figlia, per proteggersi.

Proprio un attacco di mielite ha fatto cadere la bimba, causandone la morte e Justo, che non si perdona il gesto, si suicida, gettandosi dalla stessa altezza della figlia. Tutta colpa di Cayetana e della sua perfidia, che l’ha portata a mettere il tarlo della gelosia nella testa del marito di Manuela.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Manuela uccide Cayetana?

Mentre German è intenzionato a denunciare la moglie per tutto il male commesso, Manuela diventa folle dal dolore e la sua mente vede solo vendetta. L’unico modo per ottenerla è di recarsi a casa della De La Serna, che invece vuole tentare di riconciliarsi con il marito.

Manuela, al culmine della depressione raggiunge la casa della moglie di German e, non riuscendo a mantenere il controllo delle sue azioni, tenta di strangolarla. Solo l’arrivo di Leandro e del suo amico medico riuscirà a salvare Cayetana ed impedire che Manuela sia denunciata e portata in carcere.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: German aiuta Manuela a fuggire

Manuela perde la testa e cerca di strangolare Cayetana e così facendo per poco non riesce ad attuare il suo piano. L’arrivo di Leandro e German riescono a fermarla dal compiere un omicidio.

La trama una vita rivela che ora, però, la Manzano dovrà fuggire ed il suo amato medico l’aiuterà a farlo. Non vuole infatti che la madre di Inocencia finisca in carcere. Riuscirà a farla franca? Cosa succederà ancora alla povera donna?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che continueranno ad aggiornarvi con nuove news e trama riguardanti le puntate spagnole.