Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela scopre dove è nascosta Inocencia!
Cayetana e Justo con la piccola Inocencia

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole di cui parliamo oggi annunciano che tutto Acacias 38 è stretto attorno a German e Manuela ed al loro dolore. Leandro e Juliana cercheranno di aiutare Felipe ad invalidare il processo e di togliere la Manzano dalla prigionia del marito. La moglie di Justo è stata punita dal Nunez, che le ha tolto sua figlia, ma riuscirà a scoprire dove è stata nascosta. Celia intando diverrà amica di un politico, conosciuto alla festa di Cayetana.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Acacias 38 vicino a German e Manuela

Tutti gli abitanti di Acacias 38 cercheranno di aiutare German e Manuela, che vivranno un periodo molto difficile. Il dottore sarà condannato mentre la Manzano dovrà affrontare la perdita di InocenciaLeandro e Juliana cercheranno di aiutare l’avvocato Felipe, il quale cercherà di dimostrare la falsità delle prove utilizzate per condannare German, in modo da annullare il processo.

Juliana fornirà alla Manzano del sonnifero che la moglie di Justo le ha chiesto per addormentare il Nunez e tentare la fuga. Tutti si prodigheranno per togliere Manuela dalle continue aggressioni del marito che ora, senza la presenza della figlia, è diventato ancora più violento. Pablo intanto viene informato da Leonor delle pene che la madre di Inocencia è costretta a subire dal marito, il quale continua a tenerla prigioniera, a tradirla e a maltrattarla.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Felipe si rimette in politica

La trama Una Vita rivela che Felipe si sente attorniato da amici ed è felice per l’aiuto che sta cercando di dare a German e Manuela. L’avvocato sta combattendo contro Justo e Cayetana per annullare il processo non legale e inoltre vorrebbe entrare in politica da solo, senza qualcuno che lo possa ricattare e tradire.

Celia vede il marito convinto di ciò che sta facendo e lo asseconda in tutte le sue azioni. Tra le persone conosciute dalla coppia rientra in scena il politico Jesus Guerra, che è stato invitato alla festa di compleanno di Cayetana. Il politicante si è dimostrato apparentemente sensibile al dolore, aiutando i bambini e il quartiere in cui è vissuto Tano.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela scopre dove è nascosta sua figlia

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Celia farà amicizia con Jesus Guerra per aiutare il marito, ma in seguito scoprirà che è una persona senza scrupoli e metterà in crisi il suo matrimonio con l’avvocato. Manuela verrà a conoscenza del nascondiglio scelto da Justo per la piccola Inocencia.

Il Nunez infatti ha portato la piccola a casa di Cayetana e l’ha affidata alle sue cure. Vi ricordiamo però che Justo è molto geloso, oltre ad essere pazzo, e non perderà l’occasione per ferire la moglie, colpevole di essere innamorata del dottor German.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole e che continueremo a pubblicare sul nostro blog.