Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Manuela è in pericolo, Justo ha la targetta di Inocencia!
Justo

Le anticipazioni Una vita ci raccontano la trama delle puntate spagnole, che saranno trasmesse in Italia dopo le festività. Vi annunciamo che Manuela perderà una targhetta importante che sarà ritrovata da Justo. Quest’ultimo approfitterà di aver salvato la sua ex moglie dall’incendio per avvicinarsi a lei. Che farà ancora l’ex perfido marito della Manzano? Casilda intanto sarà ferita e dolorante per le ferite riportate ma soffrirà maggiormente per Pablo!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Casilda, Juliana e Manuela si salvano ma…

Già conosciamo che Ursula è una valida complice di Cayetana e ha dato fuoco alla pasticceria in cui erano al lavoro Casilda, Juliana e Manuela. Si salveranno tutte, per fortuna, grazie all’aiuto di Pablo e Justo. Quest’ultimo non perde occasione per avvicinarsi alla Manzano e strapparle notizie interessanti.

In seguito all’incendio, Manuela deve stare in convalescenza ma durante l’incidente ha smarrito una targhetta di Inocencia in pasticceria. Justo, che fatalmente l’ha ritrovata, ne approfitta quindi per mettere alle strette la nostra protagonista.

Le anticipazioni Una vita ci rivelano la trama delle puntate spagnole: Casilda soffre per Pablo!

Anche Casilda è stata salvata dall’incendio grazie a Justo e Pablo ed ora è curata dalle amorevoli Paciencia e Fabiana. La buona cameriera, che non ha mai dimenticato, nè smesso di amare il garzone della sartoria, continua a soffrire per l’amore non ricambiato da Pablo.

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita ci mostrano che Casilda è al corrente delle emozioni intense che il ragazzo prova per Leonor e sente di non essere all’altezza della giovane Hidalgo. Comunque anche Leonor sospetta una relazione tra il garzone e Casilda, che danno l’impressione di provare un sentimento che va oltre l’amicizia.

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Celia e Felipe sono sconvolti da Consuelo!

Ad Acacias 38 è arrivata da qualche tempo la madre di Celia e si è stabilita in casa di Felipe, impartendo ordini un po a tutti. Il suo carattere forte ed intraprendente, spregiudicato e femminista, la porta a scandalizzare il paese ed a rendere ridicola la figlia con le amiche, per il suo modo di comportarsi molto conformista.

La trama Una Vita ci rivela che Consuelo con il suo comportamento anticonvenzionale litiga molto con il genero Felipe. La suocera di quest’ultimo, infatti, non esita ad intrattenersi nel salotto per soli uomini, organizzato a casa di Ramon, in cui arriverà a sfidare Felipe in una disputa sulla superiorità dell’uomo nei confronti della donna!

Le nostre anticipazioni Una vita, dopo avervi mostrato la trama delle puntate spagnole, per il momento si fermano ma torneremo prestissimo ad aggiornarvi sui nuovi avvenimenti di Acacias 38.