Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela in arresto! Le accuse di Cayetana

Ritorano putuali le anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita e vedono protagonista un’agguerrita Cayetana intenzionata a vendicarsi di Manuela, rea di aver amato, fin dal suo arrivo ad Acacias 38, il suo sposo German De La Serna. Cayetana, appreso che Inocencia e Justo, rispettivamente figlia naturale e marito leggittimo della Manzano, sono accidentalmente morti cadendo dalla torre di una chiesa, intende sfruttare questa notizia a suo vantaggio, per danneggiare la giovane amante del marito e riprendersi contemporaneamente, quest’ultimo.

Anticpazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana accusa Manuela di duplice omicidio

Cayetana, come svelano le antcipazioni spagnole Una Vita, viene inforrmata dal suo scagnozzo Gubern che Justo ed Inocencia sono morti cadendo tragicamente dal campanile di una chiesa proprio quando il Nunez, dopo averla rapita, stava ormai per riconsegnare la bambina alla madre.

Essa allora, per sfruttare tali eventi nefasti a suo vantaggio, inizia a dffondere nel quartiere di Acacias 38, false notizie secondo le quali ad uccidere sia Justo che la loro figlia sarebbe stata la stessa Manuela. La dark lady di Acacias 38 inoltre, per riuscire nell’intento di liberarsi della sua odiata nemica ed avere così libero accesso a German per poterlo riconquistare, compra alcuni testimoni pronti a riferire il falso.

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Manuela arrestata dallla Guardia Civile

Le anticipazioni Una Vita informano che nel corso dello svolgimento del funerale della piccola Inocencia, mentre Manuela è ingionicchiata sull’umida terra della sua tomba per pregare e sta piangendo disperata per la sua morte, nel cimitero arriva la Guardia Civile. I gendarmi hanno l’ordine di arrestarla con l’accusa di avere ucciso la sua bambina. Tutti i presenti alla cerimonia funebre, tra i quali, naturalmente c’è German e l’amico di lui, Felipe, si guardano sconvolti, chiedendosi come sia possibile aggiungere all’immenso dolore di una madre che ha appena perso tragicamente sua figlia, un’accusa così infamante. E chi possa averla mossa; nei volti dei presenti, già si affaccia una rispota: Cayetana Sotero!

Se per essi è immediato capire che nessun altro, a parte la perfida donna, potrebbe arrivare a tanto, come reagirà Manuela a queste accuse, tanto false quanto ingiusete? Saprà difendersi da esse? Deciderà poi di vendicarsi a sua volta? Oppure, si lascerà andare a ciò che le accadendo senza riuscire a reagire?

Le anticiapazioni Una Vita sulle trame spagnole terminano per ora qui ma vi danno appuntamento sul nostro blog con nuove anteprime su questa amtissima telenovela.