Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela e German sono morti, Felipe ha dei sospetti
Felipe

Le Anticipazioni Una Vita di oggi rivelano la trama delle puntate spagnole e si soffermano su un particolare che riguarda Felipe, il quale non è convinto di come si siano svolti i fatti che riguardano la morte di German e Manuela. Il marito di Celia, infatti, si reca dall’ispettore Mauro per mettersi a sua completa disposizione e cercare di scoprire la verità. Garrido intanto osserva attentamente una foto misteriosa che mostrerà anche all’avvocato.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: una foto misteriosa

La trama Una Vita proveniente dalle puntate trasmesse dall’emittente Antena 3 ci mostrano che l’ispettore Garrido, dopo essersi congedato dalla moglie del suo predecessore Padilla, è incuriosito da una foto dove osserva attentamente le persone ritratte.

Nel frattempo Felipe arriva di fretta nel suo ufficio e, dopo essersi tolto il cappotto, si siede di fronte a Mauro e i due iniziano a parlare del presunto omicidio di German e Manuela. Felipe infatti si è recato apposta da lui perchè ha delle perplessità su come siano realmente andate le cose ed esprime il suo pensiero all’ispettore.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: i dubbi di Felipe

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, amatissima dal pubblico italiano, ci svelano che Felipe vuole vederci chiaro quanto l’ispettore Mauro, infatti chiede scusa all’uomo per essersi presentato ad un’ora così tarda, ma sapeva che stava lavorando e che doveva assolutamente conferire con lui di un argomento che gli sta particolarmente a cuore.

Infatti senza tergiversare gli dice che per lui i familiari di Manuela nascondo qualcosa e occultano sicuramente delle prove su come si sono svolti i fatti. Garrido gli dice che ci vogliono le prove e non ci si può basare solo sui sospetti. Felipe gli dice che è proprio per aiutarlo e collaborare che si è recato da lui.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: chi è il colpevole?

La discussione tra Mauro e Felipe procede e l’avvocato pensa che Cayetana è colpevole di molti reati, come quello che riguarda la morte di sua figlia Carlota, e abbia cercato di attentare alla vita del marito prima della scoperta dei cadaveri. In questo caso, però, non si mostra convinto del fatto che sia stato la moglie di German a compiere questo duplice omicidio.

Per lui si deve cercare la verità dietro a quello che nascondono Pablo e il resto della sua famiglia. L’ispettore concorda con Felipe, ma intanto Garrido mostra all’uomo la foto che osservava poco prima a Felipe e gli chiede cosa vede di strano. L’avvocato osserva in silenzio e rimane perplesso. Anche lui vede qualcosa di non chiaro? E cosa ritrae questa foto?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.