Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela e German si suicidano ma...
Manuela e German

Le anticipazioni Una Vita oggi ci raccontano che nelle puntate spagnole succederà qualcosa di inaspettato che riguarda German e Manuela, i due infatti sembrano decisi a farla finita e di suicidarsi bevendo del vino avvelenato. Verranno ritrovati l’uno accanto all’altra. Sarà davvero la fine per i due innamorati? La coppia più amata della telenovela esce davvero di scena in questo modo?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la decisione di German e Manuela

Secondo quanto apprendiamo dalle trame Una Vita in arrivo dalla Spagna, scopriamo che German e Manuela hanno deciso di inscenare un finto suicidio per potersene andare via per sempre dal paese, senza che la perfida Cayetana possa nuovamente ostacolarli.

Mentre parlano però vendono ascoltati da Ursula, che come spesso accade origlia le conversazioni altrui, che è pronta andare a spifferare tutto alla Sotero. La donna andrà a riferire la conversazione appena udita?

Puntate spagnole Una Vita, anticipazioni: il ritrovamento di Fabiana

La trama della puntate spagnole della telenovela Una Vita ci svela che De la Serna e la Manzano bevono il vino avvelenato, come prestabilito e i loro corpi giacciono a terra all’apparenza inermi. A ritrovarli è Fabiana che presa subito dal panico chiede aiuto, ma ormai tutto sembra inutile per German e Manuela.

Nel frattempo arriva Pablo, fratello di Manuela, insieme all’amico Leandro. Quest’ultimo aiuterà il Manzano a caricare i corpi dei due amanti sul carro per portarli via. Cosa succederà allora? Il piano avrà davvero funzionato?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la fuga

Dopo aver finto la loro morte, secondo quanto ci mostrano gli episodi Una Vita arrivati dalla Spagna, i due corpi vengono portati via da Pablo, ma appena saranno al sicuro li vedremo scendere vivi e vegeti dal carro.

Non sanno però di essere stati seguiti da un tirapiedi di Cayetana. Inoltre anche Felipe vuole vederci chiaro e chiede all’ispettore Padilla di indagare su quello che lui pensa sia un omicidio. Cosa succederà adesso? La messa in scena sarà smascherata?

Per il momento le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono finite, ma continuate a seguirci per scoprire se Ursula racconterà quello che ha scoperto a Cayetana.