Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela divisa fra due uomini, German fa un'incredibile scoperta su Justo!
Manuela e German

Eccoci anche oggi pronti a svelarvi le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole nelle assisteremo finalmente al riavvicinamento fra Manuela e German, che si scopriranno più innamorati che mai. Il marito di Cayetana non sarà contento dell’atteggiamento della Manzano, indecisa sui sentimenti che prova anche per Justo, così deciderà di andarsene e, nel farlo, troverà dei documenti che affermano una sconvolgente verità sul Nunez e dimostrano tutta la sua malignità. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il bacio tra Manuela e German

Le puntate Una vita trasmesse in Italia ci hanno mostrato German deluso ed amareggiato dal comportamento di Manuela, che non gli ha detto la verità a proposito del suo matrimonio con Justo. Quando ad Acacias scoppia la febbre tifoide e viene allestito un ospedale da campo per curare gli ammalati, a dare una mano al dottore è proprio Manuela e quella è l’occasione che favorisce il riavvicinamento fra i due.

Mentre German si sfoga e lascia trapelare tutta la sua preoccupazione per l’emergenza sanitaria scoppiata in città, Manuela cerca di consolarlo con dolcezza e i due si baciano appassionatamente, sotto lo sguardo incredulo di Justo sopraggiunto all’improvviso.

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole: Manuela tra due fuochi

La trama una vita già ha avuto modo di rivelarvi che Manuela è in realtà tornata con Justo solo per poter riavere con sé la figlia; ella non ha mai dimenticato i soprusi e le violenze di quel marito padrone che le ha fatto tanto male. Nunez, però, sa che sarà molto difficile che loro due possano tornare ad avere una normale vita di coppia e la lascia libere di vivere la propria vita.

Nonostante questo, Manuela quando viene a sapere che Justo l’ha vista baciare German, vuole dargli spiegazioni, anche perché se è vero che è molto innamorata del marito di Cayetana, è altrettanto vero che non riesce a staccarsi completamente dal marito…

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: l’incredibile scoperta di German

Di fronte all’indecisione di Manuela riguardo la loro relazione, German decide di abbandonare il paese e, mentre si prepara a partire, trova la cartella medica di Justo notando qualcosadi molto sospetto.

Il marito della perfida Cayetana, infatti, scoprirà che Justo ha finto l’amnesia, probabilmente per poter riconquistare sua moglie. A questo punto cosa farà German? Rivelerà la verità a Manuela?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che aggiorniamo quotidianamente.