Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela confessa tutto a German e
German e Manuela, protagonisti della telenovela spagnola Una Vita

Eccoci puntuali come sempre per darvi le ultime anticipazioni Una vita provenienti direttamente dalla Spagna,che questa volta si occupano della dolce Manuela e di come finalmente si abbandoni alla passione e all’amore nei confronti di German. Nel frattempo torna in scena Justo, il marito, che arriva quasi a compiere un gesto estremo nei confronti della moglie. Ad Acacias 38 quindi ci sarà un bel po’ di colpi di scena, vediamo tutto nel dettaglio.

Anticipazioni Una Vita: Manuela tra le braccia di German

Le anticipazioni della telenovela Una vita, ci raccontano che Justo sta recuperando la memoria e che Manuela torna da lui sperando che l’uomo sia cambiato, ma purtroppo si rivela la persona prepotente e cattiva che abbiamo conosciuto nella prima puntata.

Inoltre il marito ricomincia a maltrattarla, così Carmen scrive una lettera a German per informarlo di quello che sta accadendo e gli fa avere la missiva tramite suo fratello Pablo. L’uomo, innamorato da tempo della bella cameriera, si precipiterà da lei appena possibile e tra i due ci sarà un bacio appassionato e si abbandoneranno alla passione.

Una Vita trame future: i piani di Justo

Dalle anticipazioni Una Vita in arrivo dalle puntate spagnole scopriamo che Justo continua a tormentare la moglie Manuela, che spesso subisce per proteggere la figlia Inocencia. La donna è praticamente prigioniera tra le mura domestiche e subisce ricatti proprio a causa della bambina.

Manuela spera che la malattia del marito possa degenerare e farlo passare a miglior vita, ma non sa che l’uomo sta addirittura pensando a come sbarazzarsi definitivamente di lei. Cosa starà tramando Justo nei confronti della giovane moglie?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Pablo e Leonor in aiuto a Manuela

Concludendo con le anticipazioni Una Vita veniamo a conoscenza anche che Pablo e Leonor, anch’essi oramai amanti nascosti, capiscono molto bene la situazione della cameriera e decidono di darle una mano.

Ma non sarà così facile perchè il perfido Justo, ha tra le mani la migliore arma contro Manuela, la piccola Inocencia e sa benissimo che la madre non l’abbandonerebbe mai. Infatti Justo è a conoscenza della storia tra sua moglie e il marito di Cayetana e non gli sembra vero di fomentare anche in questo caso la donna contro i due innamorati.

Se volete restare informati su tutte le anticipazioni della vostra telenovela preferita Una vita provenienti dalle puntate spagnole continuate a seguirci sul nostro blog!