Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela arrestata!
Manuela

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita e sorprendendoci ancora una volta le puntate spagnole ci  rivelano che a Manuela capiterà qualcosa di incredibile drante il funerale di sua figlia Innocencia. La piccola è morta cadendo dal campanile di una chiesa, mentre era tra le braccia di suo padre Justo. German e Pablo sono presenti all’arrivo dei poliziotti. Cosa sta succedendo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la disperazione di Manuela

Le anteprime della telenovela Una Vita che giungono a noi dalla Spagna, ci mostrano immagini molto toccanti, dove una madre piange disperatamente la sua bambina, stiamo parlando di Manuela che è accovacciata ai piedi della tomba di Innocencia e senza quasi più un filo di voce parla alla piccola e le lacrime non riescono a fermarsi sul suo viso. German e Pablo, molto preoccupati per lei, le sono accanto in  questo momento così difficile della sua vita.

Puntate spagnole Una Vita, anticipazioni: arriva la polizia

Proseguendo con il racconto delle trame Una Vita, vediamo che mente tutti pregano e assistono alle pene di Manuela, arriva la polizia che inizialmente si rivolge a German, il quale pensando che le forse dell’ordine fossero sul posto per avere maggiori dettagli sull’accaduto, chiede loro di aspettare che tutto fosse finito per parlare con Manuela, di rispettare il dolore di una madre che ha appena sepolto la sua piccola.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Manuela arrestata!

Manuela è destinata a non trovare un attimo di pace, infatti le anteprime della telenovela spagnola una vita sono sconcertanti. La povera ragazza non ha nemmeno il tempo di asciugarsi le lacrime e scopre che la polizia è lì per lei,  non per chiedere ulteriori informazioni sull’accaduto come ha pensato German in un primo tempo, ma per arrestarla. Quali saranno le accuse contro la madre di Innocencia? Tutti  i presenti restano con un palmo di naso e senza parole.

Cari lettori cercheremo di darvi ulteriori approfondimenti sulla vicenda di oggi, che troverete nella sezione anticipazioni Una vita dedicata alle puntate spagnole sul nostro blog.