Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lourdes torna e insulta Victor!

Le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano la trama delle puntate spagnole e rivelano che donna Lourdes insulterà pesantemente il povero Victor, decisa più che mai ad allontanarlo dalla figlia. Maria Luisa non interverrà nella discussione, ma sarà chiaro dal suo sguardo quello che prova per lui.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Lourdes torna ad Acacias

Tutti pensavano che la moglie di Ramon fosse morta, ma le trame Una Vita ci mostrano esattamente il contrario, infatti la donna è viva e gode di ottima salute. Ramon vedrà naufragare il suo matrimonio con Trini, che risulterà nullo. Inoltre la seconda moglie se ne andrà di casa lasciandolo,  con una commovente lettera di addio che manderà in crisi il povero Ramon.

Ma non finisce qui, perchè Trini rifiuterà ogni contatto con Ramon, dato che non vuole diventare la sua amante. Purtroppo la matassa è molto intricata e Palacios non saprà più che pesci pigliare per sbrogliarla, ma una cosa è certa, non rinuncerà facilmente all’amore della sua Trini e combatterà con ogni mezzo per riaverla al suo fianco.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Lourdes trama contro Victor

Lourdes è la madre di Maria Luisa e da quando ha saputo che Victor e sua figlia provavano un sentimento reciproco. La cosa non le è andata giù, perchè ritiene il ragazzo un poveraccio, tant’è che la donna cerca di ostacolare la loro relazione, prima vietando alla figlia di frequentarlo E poi, non contenta, fa in modo che Maria Luisa creda che il giovane abbia un’altra donna. La messa in scena funziona e la ragazza rifiuta di trovarsi ancora Ferrer davanti agli occhi.

Ma il figlio di Juliana è molto caparbio e ama davvero profondamente Maria Luisa, decide infatti di non arrendersi così facilmente e si presenta addirittura a casa sua per dare la sua versione dei fatti, spiegando che è tutto un malinteso. Donna Lourdes lo accoglie in malo modo, ma si lascia sfuggire il nome di Daria, la ragazza della presunta relazione. A quel punto lui si accorge che la donna ha tramato alle sue spalle e giura che non è finita lì.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Lourdes tratta male Victor nel suo locale

Maria Luisa e sua madre si recano alla cioccolateria per parlare con Juliana, ma ad accoglierle nel locale c’è solamente Victor. A donna Lourdes da molto fastidio trovarselo davanti e si rivolge al ragazzo in modo sgarbato e scostante e quando ad un certo punto lui dice che gli dispiace non poter essere utile, la donna arriva addirittura ad insultarlo, al che Victor perde le staffe e le dice che non può permettersi di insultarlo, per di più a casa sua e che lui ha occhi solo per Maria Luisa.

Maria Luisa non riesce a proferire una parola e dal suo sguardo è evidente che sia ancora molto innamorata di lui. Victor ricambia con la stessa passione gli sguardi della ragazza ma, dopo la discussione con la madre, si allontana lasciando le due donne sulla soglia del locale. Lourdes poi dice alla figlia che avrebbe potuto intervenire per difenderla, che era suo dovere farlo, ma la ragazza esce dalla cioccolateria con la madre senza dire una parola.

Come vedete ad Acacias 38 ne accadono di tutti i colori e presto torneremo con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per raccontarvi altre novità sulla telenovela di Canale 5.