Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lourdes ha un amante in Argentina!

Eccoci di ritorno con nuovissime anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole nelle quali Lourdes, la moglie rediviva di Ramon, sta scrivendo una lunga lettera ma viene interrotta dalla figlia che inizia a sospettare qualcosa. Vi chiederete: perchè la moglie di Ramon? Che fine ha fatto Trini? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Lourdes torna a casa, Trini se ne va!

Dopo molti anni di assenza, le puntate Una Vita ci parlano del ritorno della moglie di Palacios, creduta morta. La donna come niente fosse, torna a casa, ma trova al suo posto Trini. Purtroppo per la legge il matrimonio con Lourdes è quello valido e l’altro viene annullato. La seconda moglie di Ramon decide di andare via di casa.

E’ un duro colpo per il povero Ramon che non sa darsi pace. Combattuto tra i suoi doveri verso la moglie e il suo amore per Trini. Infatti vorrebbe scoprire un modo per poter ritornare insieme alla sua amata alla luce del sole. Trini però nel frattempo se ne va di casa, scrivendo a Ramon che non farà mai l’amante e che è giusto che lui stia accanto alla moglie.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Trini sospetta di Lourdes

Ma la telenovela Una Vita non smette mai di stupirci, perchè Trini decide di andare a lavorare presso la sartoria di Leandro per potersi mantenere. Un giorno nel negozio entra Lourdes con donna Susana, madre di Leandro, la quale chiede a Trini di occuparsi del cappotto dell’amica. La commessa lo ripone sull’attaccapanni.

Ma ad un tratto nota che una lettera esce dalla tasca e, curiosa di sapere di cosa si tratti, la prende di soppiatto, facendo attenzione di non essere sorpresa. Apre la lettera e scopre che si tratta di una ricevuta di versamento fatta in un conto in Argentina. Trini resta senza parole e vorrebbe dire tutto a Ramon.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la lettera per l’Argentina

I sospetti di Trini sono più che fondati, infatti gli episodi Una Vita ci rivelano che Lourdes viene quasi colta in fragrante dalla sua stessa figlia, mentre scrive una lettera d’amore ad un uomo in Argentina. Per poco Maria Luisa non vede la lettera, ma la giovane si è accorta che la madre nasconde qualcosa e le chiede cosa stesse facendo.

Lourdes le risponde che non è nulla, ma gli occhi della giovane Palacios cadono continuamente su quei fogli nascosti, così la donna invita Maria Luisa ad andare in cucina per parlare con Fabiana della cena. La ragazza non voleva andar via, ma la madre la sprona ad alzarsi e ad uscire dalla stanza. Chissà se a questo punto la ragazza sospetta di qualcosa?

Scopriremo insieme con le prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole se Maria Luisa scoprirà la verità su sua madre! Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.