Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l'incredibile rivelazione di Ursula, Cayetana rilasciata!
Cayetana

Tornano puntuali anche oggi le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole e vi riveliamo che l’ispettore Garrido è molto vicino a capire cosa sia davvero successo a German e Manuela. Decide infatti di far riesumare le salme dei due amanti per scoprire cosa si cela dietro la loro morte. La perfida signora di Acacias 38 verrà rilasciata grazie ad una rivelazione incredibile fatta da Ursula. A questo punto il piano di De la Serna e della Manzano sembra naufragare, cosa succederà a questo punto a Cayetana?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la decisione di Garrido

La trama Una Vita ci svela che l’ispettore Garrido non è convinto di come si siano svolti i fatti che riguardano il presunto omicidio di German e Manuela, infatti l’uomo interrogando giorni indietro Pablo, il fratello della ragazza defunta, non si è convinto della versione che gli è stata propinata.

Infatti ha anche detto al ragazzo di non prenderlo in giro, ma il marito di Leonor ha ribadito che l’unica colpevole di tutto è solamente donna Cayetana e nessun altro e che sua sorella è morta a causa sua. Ma le parole del giovane non hanno pienamente convinto Mauro che sospetta ci sia altro dietro che non gli è stato detto.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la riesumazione dei corpi

Le anticipazioni sulla telenovela spagnola una vita rivelano che l’ispettore Mauro è sempre alla ricerca della verità. Infatti sospetta che qualcuno l’abbia spinto indirettamente a pensare che la Sotero li avesse uccisi dando loro una bottiglia di vino avvelenata, ma le cose non combaciano perfettamente.

Infatti, nonostante abbia arrestato Cayetana, decide di continuare le indagini andando a scavare in ogni direzione, finché Ursula va da lui e gli rivela quello che ha sentito origliando una conversazione. L’ispettore resta basito e prenderà la decisione di far riesumare i corpi di German e Manuela, comunicando la sua decisione alla madre della ragazza.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: un’incredibile scoperta!

Seguendo le vicende della telenovela Una Vita, ci ritroviamo al cimitero del paese dove sono sepolti Manuela e German. L’ispettore attende che siano disseppelliti i corpi dei due ragazzi e le bare vengono portate alla luce ma, quando successivamente vengono aperte, i sospetti dell’ispettore Garrido risultano fondati.

Le due bare sono vuote e dei corpi di De la Serna e della Manzano non c’è nessuna traccia.  A questo punto Mauro è costretto a rilasciare Cayetana, perchè senza corpi non sussiste il reato. Ora però tutto cambia e Garrido sicuramente cercherà di scoprire la verità! L’uomo però sospetta che la Sotero non sia estranea completamente alla vicenda.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per il momento terminano qua ma torneranno prestissimo per raccontarvi una grande novità su Fabiana!