Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l'incredibile iniziativa di Cayetana
Cayetana

Tornano le anticipazioni Una Vita pronte a rivelare la trama delle puntate spagnole che hanno come protagonista Cayetana, decisa a riabilitare la sua immagine pubblica aprendo una mensa per i soldati che stanno tornando. Per farlo, però, chiede alle sue amiche altolocate di sostenere la sua iniziativa e spera così che si dimentichi in fretta l’episodio del suo arresto eseguito pubblicamente.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: una riunione tra donne

La trama una Vita ci mostra che Cayetana ha riunito le signore di Acacias al locale di Jolanda per discutere sulla sua proposta di aprire una mensa a sostegno dei soldati che stanno ritornando, perchè rimpatriati dall’esercito. Le signore sembrano gradire l’iniziativa della Sotero, che si comporta come se nulla le fosse accaduto in precedenza.

Cerca in questo modo di far dimenticare a tutte l’umiliazione subita per essere stata arrestata davanti a tutti e ammanettata come una delinquente. Le signore infatti non accennano nemmeno all’accaduto, anzi Lourdes fa i complimenti a Cayetana per la decisione di riunirle per un tè e tutto sembra procedere per il meglio.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la battuta di Rosina

Le anticipazioni sulla telenovela spagnola rivelano che ad un certo punto Rosina fa una battuta sulla questione dell’arresto, dicendo che questa iniziativa servirà a donna Cayetana per recuperare la sua reputazione e che è normale che le ha riunite anche per questo motivo.

Quest’ultima non si rende subito conto di essersi messa in imbarazzo con le sue stesse parole e le altre donne presenti guardano la moglie di Hidalgo fulminandola con lo sguardo,. Lei, infatti, cerca di “giustificarsi” dicendo di non fraintenderla perchè intendeva solo dire che è normale che la Sotero voglia tornare ad una vita normale con le sue amiche. Cayetana stessa la guarda e le risponde che a lei non importa nulla di quello che la gente ha pensato in questo periodo.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: l’iniziativa di Cayetana

Cayetana, furba e astuta, prosegue il suo discorso dicendo che le parole di Rosina sono u qualcosa di normale, vista la sua situazione, e chiede conferma alla stessa che concorda tirando un sospiro di sollievo per l’imbarazzo in cui era caduta. Poi la Sotero prosegue dicendo che le ha riunite per parlare del suo progetto di realizzare una mensa per i soldati.

Juliana le dice che è un’iniziativa lodevole, ma non facile da realizzare, e Cayetana risponde dicendo che è proprio questo il motivo per cui fa fede nel loro sostegno e sul loro aiuto, rivelando di voler trasformare proprio la ciccolateria di Juliana nella mensa. La madre di Victor si mostra disponibile e anche le altre sostengono l’iniziativa.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano qui per ora e presto torneranno per raccontarvi grandi novità che riguardano la storia tra Trini e Ramon. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati e non perdervi le news sulle telenovela spagnola di canale 5.