Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Leonor rivela di essere Leopoldo Safo!
Leonor

Continuiamo ad aggiornarvi con le nostre anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole che ci raccontano della giovane ed intraprendente Leonor che, stanca di rimanere nell’ombra, ha deciso di svelare al mondo la vera identità di Leopoldo Safo, lo scrittore che con i suoi racconti ha incantato gli abitanti di Acacias 38. L’ iniziativa della giovane Hidalgo coinvolgerà inevitabilmente anche suo padre Maximiliano e sua madre Rosina, che le sarà al fianco. Come reagiranno le vicine di casa alla notizia? Come si comporterà la perfida Cayetana?

Telenovela Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: quali saranno le reazioni alla rivelazione di Leonor?

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita ci rivelano che le prime persone a cui la giovane Leonor, insieme a sua madre, svela pubblicamente di essere Leopoldo Safo sono le sue vicine di palazzo, appositamente riunite. Come reagiranno le donne di Acacias 38 alla inattesa quanto esplosiva notizia?

Vedremo da parte loro un generale entusiasmo misto naturalmente a sorpresa anche per il grande coraggio mostrato dalla giovane nell’uscire allo scoperto come scrittrice, in un’epoca in cui le donne sono ancora esclusivamente mogli e madri. Ma ecco che Cayetana, mal guardata stavolta anche da Rosina, sempre molto pudica, non mancherà di far pesare il suo giudizio negativo su una simile impresa intrapresa da una donna di buona famiglia quale è Leonor.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Maximiliano è felice per sua figlia

Naturalmente il buon Maximiliano Hidalgo, paterno e affettuoso, non potrà che accogliere la rivelazione di sua figlia Leonor con un grande abbraccio essendo felice di aver contribuito allo sviluppo del suo talento, regalandole qualche tempo prima una macchina per scrivere. La giovane è diventata famosa con i suoi racconti e i consigli dati in risposta alle domande inviatole dalle sue lettrici sui problemi sentimentali che le affliggono.

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Cayetana contro la decisione di Leonor?

Maria Teresa, la figlia di Ramon, sarà entusiasta della rivelazione di Leonor così come donna Celia, che esprimerà il suo apprezzamento e la grande passione per i suoi racconti a puntate. Intanto Susana, che è la proprietaria della sartoria del lussuoso quartiere Acacias 38, ne rimarrà molto sorpresa in quanto è sempre stata convinta che Leopoldo Safo fosse un uomo e che dietro questo pseudonimo ci fosse Claudio Castano.

Cayetana con le sue parole farà cadere il suo giudizio negativo e sprezzante proprio su Claudio, ritenendo impossibile che un uomo come lui potesse aver scritto simili cose. La trama Una Vita rivela che ci penserà Rosina ad esaltare il grande talento di sua figlia, definendolo impareggiabile trattandosi di una scrittrice donna.

Per oggi le anticipazioni Una Vita sono giunte al termine ma se volete conoscere la trama delle puntate spagnole non dovete fare altro che continuare a seguirci. A presto.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Leonor rivela di essere Leopoldo Safo! ultima modifica: 2015-12-30T18:15:06+00:00 da Elisabetta Lazzari