Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor affronta il suo editore!
Leonor

Quello che vi raccontiamo con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole è lo scontro tra l’editore, fortemente contrariato, e la scrittrice Leonor, pronta a tutto per difendere con le unghie e con i denti la sua opera. Pensate che Rosina cerca di intervenire e viene zittita dalla stessa figlia. Ma non solo questo accadrà perchè l’uomo è intenzionato a fare un passo che potrebbe compromettere la carriera di Leonor.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il nuovo testo di Leonor

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita ci mostrano che Leonor chiede al suo editore se ha letto il manoscritto e gli dice di essere soddisfatta del lavoro che ha fatto e si aspetta un gesto di approvazione. Lui si gira verso di la giovane Hidalgo, chiedendole se quello è solo una prova del suo lavoro, e lei risponde di no e che quello è il suo lavoro dell’ultima settimana.

Lui a quel punto gli chiede che razza di storia ha scritto, perchè ha come protagonista una ragazza povera, dove sono finiti i palazzi e i saloni. Insomma perchè non ha scritto quello che doveva! L’editore è visibilmente alterato, ma Leonor non indietreggia di un millimetro e resta ferma sulle sue posizioni.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Leonor reagisce!

La trama Una vita rivela che Leonor non starà in silenzio, anzi dirà subito all’uomo che sa benissimo che quello non è il testo che stava aspettando però pensa che la trama del suo nuovo lavoro sia molto buona, lui controbatte che non è la storia d’amore che gli aveva promesso e non capisce perchè non sia stata ai patti.

Inoltre le dice che voleva il secondo volume di quello che già è stato pubblicato e non la porcheria che ha appena letto. La figlia di Rosina risponde che capisce il suo stupore, ma crede che quello che doveva scrivere era molto meno originale di quello che in realtà ha scritto. La sua nuova storia è sicuramente più avvincente.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’editore si arrabbia

L’editore di Leonor le dice che non gli importa un fico secco di quello che lei pensa sia interessante e che lei ha un contratto per scrivere novelas non per soddisfare i suoi capricci di artista. Arriva poi Rosina che chiede se per caso non gli piace quello che ha scritto sua figlia e lui  risponde che la ragazza gli sta facendo perdere la pazienza, che quello che ha scritto è una storia completamente diversa dagli accordi.

La madre di Leonor dice che si trova una soluzione a tutto, ma la figlia di Maximiliano interviene dicendo nuovamente che quello che ha scritto è una novità e zittisce sua madre continuando poi a ribadire e difendere le sue idee e il suo lavoro di scrittrice.

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: adesso basta!

Leonor a questo punto dice all’editore che il suo è un buon lavoro, ma lui insiste nel dire che questo tipo di storia non interessa a nessuno. La giovane figlia di Hidalgo dice che interesserà perchè è una storia ben scritta e potrà interessare a tutti indipendentemente da quello che c’è scritto e quello che ha letto è il suo lavoro.

L’editore a questo punto dice a Leonor che risolveranno la questione in tribunale. Cosa succederà adesso alla giovane scrittrice? Riuscirà a far valere i suoi diritti? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita e a leggere la trama delle puntate spagnole per scoprire cosa succederà ad Ursula e come finirà questa vicenda per Leonor.